Doppiaeffe Ha scritto:Vorrei essere un mod pure io. Ma solo per esercitare abusi, continui, di potere.
inviato dal petofono
mettiti in fila bello...se mi fanno ausiliario aspettati un bel suspenso di 3+3 giorni
Il ban... te lo dico in faccia
|
03-12-2013, 23:05
Doppiaeffe Ha scritto:Vorrei essere un mod pure io. Ma solo per esercitare abusi, continui, di potere. mettiti in fila bello...se mi fanno ausiliario aspettati un bel suspenso di 3+3 giorni
03-12-2013, 23:05
Mx5Italia e il primo forum sul quale mi sia iscritto, per cui non ho molta esperienza di forum, ed anche qui non ne ho fatta molta perchè seguo poche sezioni...
detto ciò, sono d'accordo che non deve essere per niente facile moderare in modo giusto, e non ho la minima idea di quale strada sia la migliore... forse qualche cartellino giallo e qualche richiamo in più non guasterebbero, ma e anche vero che i mod non possono sempre stare li in agguato, per richiamare ad ogni piccola scorrettezza.... insomma ci sono 4000 bambini capricciosi da controllare............... non deve essere facile.... per quanto riguarda la/le discussioni (stile Elaborare) che hanno portato a degenerare... be devo fare un "mea culpa" ho partecipato a quelle discussioni nonostante mi fossi detto più volte "non rispondo più"... ma era più forte di me e sinceramente mi spiace per chi e stato bannato... non mi resta che ringraziare i mod. per il loro lavoro, e sperare che il forum continui ad andare avanti nel migliore dei modi
03-12-2013, 23:06
lucazam Ha scritto:chiedo ufficialmente al consiglio d'amministrazione del forum di eleggermi moderatore...ho questo sogno: sotto ogni nickname due pulsanti con su scritto "suspenso" e "ban" e, come gli ausiliari della sosta (maledetti, fotttuti, se vi becco...), dover fare un minimo di sanzioni al giorno...ecco, potrei essere: MODERATORE AUSILIARIO posso suggerire, come sottonik: IL BOIA :haha:
03-12-2013, 23:12
alex zanardi Ha scritto:posso suggerire, come sottonik: In realtà ci vorrebbe un terzo pulsante, un pulsante gogna, con la scritta "les incompetent", che iscrive automaticamente l'utente sanzionato al gruppo degli incompetenti. come sottonick voglio: TERMINATOR
03-12-2013, 23:16
Io avrei tatto se fossi un mod.
Userei solo caratteri piccoli nel messaggio con scritto "suuuucaaa" all utente che dovrei bannare. Si sa, la gentilezza é tutto. inviato dal petofono
03-12-2013, 23:43
Se fossi un mod, primo intervento:
- unire la discussione "foto mx5 varie" alla discussione "foto mx5 di *****" Prima o poi giustizia sara' fatta......:haha::haha:
Fermo, ma non inerte.
03-12-2013, 23:45
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 03-12-2013, 23:55 da Dangerfield78.)
Io modererei in un altro modo... prenderei le informazioni personali di chi offende o si comporta male (nome, cognome, mail, telefono, indirizzo) e le renderei pubbliche in maniera progressiva... prima ammonizione viene fuori il nome... quinta l'indirizzo....
In questo modo l'utente avrà modo di valutare da se, se è opportuno rimanere sul forum o meno. :haha:
03-12-2013, 23:53
alessioattorresi Ha scritto:Ma io sono carino e coccoloso giuro, ovvio avvolte sono un po' *****, ma capita solo un paio di giorni al giorno. :haha: Fixed. LOL
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.) ------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.) ------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.) -------------------------------------------
03-12-2013, 23:55
Se fossi moderatore terrei il mio sottonick!
E ne aggiungerei un secondo: "Pentitevi, prima che vi penta io."
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.) ------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.) ------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.) -------------------------------------------
04-12-2013, 01:40
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 04-12-2013, 01:45 da Gabrielo.)
io sono d'accordo con Ovo, non possiedo ancora una Mx5 e purtroppo, al contrario dei miei piani, credo dovrò aspettare ancora molto.
Tuttavia vi seguo praticamente sempre da quando mi sono iscritto! Frequento altri forum e, vi prego, rimanete così! l'atmosfera che si respira qui è invidiabile! C'è preparazione e allo stesso tempo leggerezza nell'affrontare gli argomenti (nel senso positivo) e una buona battuta non manca mai. Riuscite addirittura a scherzare anche in questo post :-D Meglio questo atteggiamento che un forum di professori. Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk |
« Precedente | Successivo »
|