Doppiaeffe Ha scritto:Vorrei essere un mod pure io. Ma solo per esercitare abusi, continui, di potere.
inviato dal petofono
mettiti in fila bello...se mi fanno ausiliario aspettati un bel suspenso di 3+3 giorni
Il ban... te lo dico in faccia
|
03-12-2013, 23:05
Doppiaeffe Ha scritto:Vorrei essere un mod pure io. Ma solo per esercitare abusi, continui, di potere. mettiti in fila bello...se mi fanno ausiliario aspettati un bel suspenso di 3+3 giorni
03-12-2013, 23:05
Mx5Italia e il primo forum sul quale mi sia iscritto, per cui non ho molta esperienza di forum, ed anche qui non ne ho fatta molta perchè seguo poche sezioni...
detto ciò, sono d'accordo che non deve essere per niente facile moderare in modo giusto, e non ho la minima idea di quale strada sia la migliore... forse qualche cartellino giallo e qualche richiamo in più non guasterebbero, ma e anche vero che i mod non possono sempre stare li in agguato, per richiamare ad ogni piccola scorrettezza.... insomma ci sono 4000 bambini capricciosi da controllare............... non deve essere facile.... per quanto riguarda la/le discussioni (stile Elaborare) che hanno portato a degenerare... be devo fare un "mea culpa" ho partecipato a quelle discussioni nonostante mi fossi detto più volte "non rispondo più"... ma era più forte di me e sinceramente mi spiace per chi e stato bannato... non mi resta che ringraziare i mod. per il loro lavoro, e sperare che il forum continui ad andare avanti nel migliore dei modi
03-12-2013, 23:06
lucazam Ha scritto:chiedo ufficialmente al consiglio d'amministrazione del forum di eleggermi moderatore...ho questo sogno: sotto ogni nickname due pulsanti con su scritto "suspenso" e "ban" e, come gli ausiliari della sosta (maledetti, fotttuti, se vi becco...), dover fare un minimo di sanzioni al giorno...ecco, potrei essere: MODERATORE AUSILIARIO posso suggerire, come sottonik: IL BOIA :haha:
03-12-2013, 23:12