This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Il ban... te lo dico in faccia
Doppiaeffe Ha scritto:Vorrei essere un mod pure io. Ma solo per esercitare abusi, continui, di potere.

inviato dal petofono

mettiti in fila bello...se mi fanno ausiliario aspettati un bel suspenso di 3+3 giorniBig Grin
  Cita messaggio
Mx5Italia e il primo forum sul quale mi sia iscritto, per cui non ho molta esperienza di forum, ed anche qui non ne ho fatta molta perchè seguo poche sezioni...

detto ciò, sono d'accordo che non deve essere per niente facile moderare in modo giusto, e non ho la minima idea di quale strada sia la migliore...
forse qualche cartellino giallo e qualche richiamo in più non guasterebbero, ma e anche vero che i mod non possono sempre stare li in agguato, per richiamare ad ogni piccola scorrettezza.... insomma ci sono 4000 bambini capricciosi da controllare............... non deve essere facile....

per quanto riguarda la/le discussioni (stile Elaborare) che hanno portato a degenerare... be devo fare un "mea culpa" ho partecipato a quelle discussioni nonostante mi fossi detto più volte "non rispondo più"... ma era più forte di meUndecided
e sinceramente mi spiace per chi e stato bannato...

non mi resta che ringraziare i mod. per il loro lavoro, e sperare che il forum continui ad andare avanti nel migliore dei modi Thumbup
  Cita messaggio
lucazam Ha scritto:chiedo ufficialmente al consiglio d'amministrazione del forum di eleggermi moderatore...ho questo sogno: sotto ogni nickname due pulsanti con su scritto "suspenso" e "ban" e, come gli ausiliari della sosta (maledetti, fotttuti, se vi becco...), dover fare un minimo di sanzioni al giorno...ecco, potrei essere: MODERATORE AUSILIARIO Big Grin

posso suggerire, come sottonik:

IL BOIA
:haha:
  Cita messaggio
alex zanardi Ha scritto:posso suggerire, come sottonik:

IL BOIA
:haha:

In realtà ci vorrebbe un terzo pulsante, un pulsante gogna, con la scritta "les incompetent", che iscrive automaticamente l'utente sanzionato al gruppo degli incompetenti.

come sottonick voglio: TERMINATOR
  Cita messaggio
Io avrei tatto se fossi un mod.

Userei solo caratteri piccoli nel messaggio con scritto "suuuucaaa" all utente che dovrei bannare.

Si sa, la gentilezza é tutto.

inviato dal petofono
  Cita messaggio
Se fossi un mod, primo intervento:

- unire la discussione "foto mx5 varie" alla discussione "foto mx5 di *****"

Prima o poi giustizia sara' fatta......:haha::haha:
Fermo, ma non inerte.

Cita messaggio
Io modererei in un altro modo... prenderei le informazioni personali di chi offende o si comporta male (nome, cognome, mail, telefono, indirizzo) e le renderei pubbliche in maniera progressiva... prima ammonizione viene fuori il nome... quinta l'indirizzo....

In questo modo l'utente avrà modo di valutare da se, se è opportuno rimanere sul forum o meno. :haha:
  Cita messaggio
alessioattorresi Ha scritto:Ma io sono carino e coccoloso giuro, ovvio avvolte sono un po' *****, ma capita solo un paio di giorni al giorno. :haha:

Fixed. LOL
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana

anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

Cita messaggio
Se fossi moderatore terrei il mio sottonick!

E ne aggiungerei un secondo: "Pentitevi, prima che vi penta io."
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana

anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

Cita messaggio
io sono d'accordo con Ovo, non possiedo ancora una Mx5 e purtroppo, al contrario dei miei piani, credo dovrò aspettare ancora molto.
Tuttavia vi seguo praticamente sempre da quando mi sono iscritto! Frequento altri forum e, vi prego, rimanete così! l'atmosfera che si respira qui è invidiabile! C'è preparazione e allo stesso tempo leggerezza nell'affrontare gli argomenti (nel senso positivo) e una buona battuta non manca mai. Riuscite addirittura a scherzare anche in questo post :-D

Meglio questo atteggiamento che un forum di professori.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio