E' ovvio! E' quasi natale e le slitte ci stanno tutte! (ok mi autobanno)
"Se hai tutto sotto controllo vuol dire che stai andando piano" Mario andretti
Slitte sedili
|
12-12-2013, 09:27
E' ovvio! E' quasi natale e le slitte ci stanno tutte! (ok mi autobanno)
"Se hai tutto sotto controllo vuol dire che stai andando piano" Mario andretti
12-12-2013, 12:54
smoke Ha scritto:Quando spiderman parla di sedili intende con le slitteQuindi, in pratica voleva dire che, o i sedili li cambi compresi di slitte, oppure non puoi (o non si sa per certo), giusto?
12-12-2013, 13:12
i fori sul pianale sono gli stessi, vai tranquillo
ho messo la mia slitta guidatore sia sull' NA che sull' NB senza problemi, e sinceramente non so nemmeno da che modello provenga ;-)
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno.... "volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit] sopra ai 14"..non è vero amore ;)
12-12-2013, 16:03
Ma scrivere chiaro no, eh..?
Per pianale intendi quello dell'auto o la struttura del sedile??
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.) ------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.) ------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.) -------------------------------------------
12-12-2013, 17:52
Treccani
pianale s. m. [der. di piano2]. – Superficie piana; raro con riferimento a terreno pianeggiante, è d’uso com. in alcune locuz. del linguaggio tecnico, spec. per indicare il ripiano o pavimento di un carro, di un’autovettura; p. di carico, quello di un autocarro, autotreno o di un vagone ferroviario su cui si fa poggiare il carico. Lavori per avere lo scrotoclasta anche tu?:haha:
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM EX Boxster 986 2700 OEM EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
12-12-2013, 18:04
No, ma lui non sta chiedendo del pianale!
Lui sta chiedendo se le slitte NA si avvitano sotto un sedile NB!!!!
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.) ------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.) ------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.) -------------------------------------------
12-12-2013, 18:12
anch' io avevo capito solo le slitte... non ho verificato quello... ma se open sky ipotizza di si ... penso che non ci siano problemi
l' unica cosa che potrebbe variare sono i fori sulle guide ...male che va... basta rifarne due, ma saranno uguali credo...
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno.... "volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit] sopra ai 14"..non è vero amore ;)
12-12-2013, 18:37
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12-12-2013, 18:42 da smoke.)
errore..
smontare le slitte non so... :oops: ma chi te lo fa fare? Usa le slitte che ha, montano.
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM EX Boxster 986 2700 OEM EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
15-12-2013, 12:18
Ehh si ragazzi. Forse mi ero espresso male. In pratica io devo montare dei sedili della NA sulla mia, che è una NA, ma che monta quelli della NBFL compresi di sue slitte NBFL appunto. Chiedevo se fosse stato possibile rimontare i sedili NA utilizzando le slitte che ho già su, oppure se avessi dovuto prendere sedili comprensivi di slitte, e cambiarli con sedili e slitte che ho sulla mia.
15-12-2013, 12:26
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 15-12-2013, 12:29 da smoke.)
Ok, quindi pare che i sedili ( con le slitte) montino NA NB NB FL.
e tu lo sai già visto che hai sedili NB FL. quindi la tua domanda è: chiunque mi abbia messo sti sedili NBFL ha fatto qualche cambiamento al pianale per adattarlo? no, rimonta i sedili NA tranquillo. Smontare le slitte è una piccola follia. Soprattutto in confronto ai 4 dadi che servono per smontare il blocco.
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM EX Boxster 986 2700 OEM EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD |
« Precedente | Successivo »
|