Senti Lo REz
Però so che in Francia spesso si immatricolano mezzi per fare modifiche che in Italia non puoi fare... quindi io direi "a tutta MX5 francese!"
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
Boh, mi dissero cosi'....
ce lo chiarira' Lo/Rez.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Attenzione, quindi nel caso di "garagiste" miatista di Mx5France potrebbe entrare anche il rottame (se funziona come in Italia)... interessante.
Alberto
Usti che disdetta, io diventerei matto a dovermi trasferire per lavoro. Mi hanno appena trasferito all'ufficio al piano di sotto nello stesso stabile e il trasloco mi dava già fastidio.
Comunque se riesci targa la miata in Francia, altrimenti valuta seriamente il carrello per andare in pista. A proposito, in Italia non c'era un problema con le auto radiate di cui si parlava qualche tempo fa? Chissà come è dai transalpini..
"Il papank e la mamank, vanno in giro a dir che sono stank,
di avere un figlio punk, che senz'altro una rotella gli mank!"
"Sopra il punk la capra camp, sotto il punk la capra crep" (A. Mingardi - Pus)
Cosa vuol dire che hai tolto ogni sistema di sicurezza ecc? svuotata e cambiato il volante? in una giornata la rimonti e te la porti in francia, fai i documenti che devi fare poi se vuoi la risvuoti.
Io ho l'na tutta svuotata (niente cruscotto, niente di niente) ma quest'anno deve fare le pratiche per l'asi quindi va rimontata tutta e risvuotata tutta, io l'ho messo in programma come un lavoro di una giornata, forse sono troppo ottimista?!
NA MY'93 115 NB 1.6
Shark, in Francia dove? Spero per te vicino ad una grande città..
Io se vuoi ti offro 800€, potrebbero esserti utili per comprare degli anti depressivi
124 Abarth Scorpione - Tein Flex Z
EX NCFL 2.0 Record Series - ECUTEK RaceRom - Recaro seats - Remus silencer - BC Racing - Pipercross Air Filter