io preferisco il soul al jazz.
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil
Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
Location: Padova
Regione/Stato: Veneto
Modello:
La honda a me risulta che tecnicamente sia il top. Sanno fare dei motori, trasmissioni, telai, sospensioni come pochi altri. Trovatemi altri motori aspirati di serie (escludiamo le supercar), con potenze specifiche di 100/120 cv/l...
Nella fine degli anni 80 e negli anni 90 erano dei pazzi, nel senso buono, e hanno dato vita a delle civic magnifiche (una su tutte la eg), al crx, alla delsol, alla nsx (un vero capolavoro, superiore a quello che oggi è la lfa della lexus), la city turbo (beh...questa è opinabile)...per non parlare degli anni 70 (credo) in cui hanno fatto le varie s500, 600 e 800 con dei frullatori da 8000/9000 giri, NEGLI ANNI 70!!!!
Ultimamente, secondo me stanno tirando i remi in barca, cercano di difendersi dall'andamento dell'economia mondiale, creando auto più razionali (consumi, ibrido, affidabilitá, spaziositá, sicurezza....ecc) che viscerali.
Il genio ce l'hanno ancora, secondo me, ma aspettano il momento propizio.
Poi anche la civic rype r turbo...bah....secondo me tamponano con questa e un domani, in tempi più rosei svilupperanno un nuovo aspiratone superpommpato che ama frullare alto (sono sicuro che sia possibile dai, abbiamo la tecnologia per andare su marte, non ci credo che non riescono a rientrare in certe emissioni).
Io comunque, per tutti i giorni, la civic 2.2 a nafta me la prenderei...é rabbiosa!
MX-5 ND2 1.5 Ceramic Metallic
Ex MX-5 NA 1.6 115cv Crystal White
Location: Pistoia
Regione/Stato: Toscana
Modello:
L'evoluzione porta a questi cambiamenti.
Chi si sarebbe mai aspettato nei ridenti anni (in campo automobilistico) 90 che nel giro di decine d'anni avremmo visto scorrazzare per le strade:
Porsche Diesel
Maserati Diesel
Mercedes a trazione anteriore
E anche Honda con motori benzina turbo (prossima type r)
Miei cari amici nostalgici fatevi coraggio. Il peggio deve ancora venire
: )
...ma scusate volete veramente valutare un brand d'auto con dei top di gamma o segmenti auto praticamente inutili? a me pure piace la s2000,la nsx, le varie type R... ma sono auto che oltre a divertire non servono a nulla. Ok... funzionano come specchietto per le allodole delle case automobilistiche (vedi 4C) ma le auto che si vendono e con cui si fanno i soldi sono altre.
Location: TORINO
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
junior Ha scritto:L'evoluzione porta a questi cambiamenti.
Chi si sarebbe mai aspettato nei ridenti anni (in campo automobilistico) 90 che nel giro di decine d'anni avremmo visto scorrazzare per le strade:
Porsche Diesel
Maserati Diesel
Mercedes a trazione anteriore
E anche Honda con motori benzina turbo (prossima type r)
Miei cari amici nostalgici fatevi coraggio. Il peggio deve ancora venire
: )
Al peggio non c'è mai fine!!! :blink_:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
Honda è ancora il PRIMO MARCHIO AL MONDO PER FATTURATO.
- NA 115 RED
- NC 2.0 LIMITED EDITION RED
- NA 1800 SILVER
- NA 1800 GREEN
Location: TORINO
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
fracrist Ha scritto:io preferisco il soul al jazz.
Acid jazz nooooooooooooo????
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!