fracrist Ha scritto:non al tuo spero! a me non plana proprio niente! :haha::haha::haha::haha:
No no mi riferivo al tuo vecchio avatar!! Per i riferimenti al mio, la prima volta che parteciperò a una tappa del challenge attacco due splitter di cartone alle portiere e passo la sessione a tamponarvi tutti!!
Inviato dalla mia superpadella ultafiga deluxe
Nicola - 3viso STM - Sodalizio Triveneto Miata
Subaru Forester 2.0 BIFUEL
2004 NBFL Milestone Anonymous Grey - CAI I.L. Motorsport - EBC Green Stuff - Cj Tow Hook - RacingBeat Power Pulse - Centrale I.L. - Maruha VP-header - Roll Bar by Sassa - GazGold Pro
Ciao Claudio! - "Ci guadagno", disse la volpe, "il colore del grano" -
Nico87 Ha scritto:No no mi riferivo al tuo vecchio avatar!! Per i riferimenti al mio, la prima volta che parteciperò a una tappa del challenge attacco due splitter di cartone alle portiere e passo la sessione a tamponarvi tutti!!
Inviato dalla mia superpadella ultafiga deluxe
[ATTACH=CONFIG]26487[/ATTACH] Giusto per rendere meglio l'idea...! :giggle: Ah in ogni caso Fra... Senza la parrucca da vera maschia hai perso parecchio charme... Pdor invece ne ha guadagnato un sacco ora che ha anche lui i cerchi da 15 sul taxi leopardato...
Nicola - 3viso STM - Sodalizio Triveneto Miata
Subaru Forester 2.0 BIFUEL
2004 NBFL Milestone Anonymous Grey - CAI I.L. Motorsport - EBC Green Stuff - Cj Tow Hook - RacingBeat Power Pulse - Centrale I.L. - Maruha VP-header - Roll Bar by Sassa - GazGold Pro
Ciao Claudio! - "Ci guadagno", disse la volpe, "il colore del grano" -
fabryr. Ho scomodato anche Oscar Wilde... Perdonatemi!
LucaJones Ha scritto::haha: ...e io che mi tenevo alla larga da questa discussione.
Ma non potevo scamparla tanto a lungo!
io stavo aspettando di leggere che nick ti saresti aggiudicato devo combinarne qualcuna per meritarmene uno degno di nota
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..
Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo???22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]