This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Consiglio smartphone economico [ex help scheda memoria BB]
#41
Florinda Ha scritto:Grazie per i suggerimenti ^_^

OOOOOOOOOOOOOOOH!?!?!? ....è natale!.... tira fuori sti 300euri! :haha:
  Cita messaggio
#42
Occhio che se whatsapp è una necessità, nel giro di un anno potrebbe non supportare più un dispositivo come quello, è un rischio, ma ormai sono dei minipc portatili.
  Cita messaggio
#43
Carino l'asha 210, ma occhio, è solo 2g quindi GSM/EDGE..se ti trovi a dover scaricare qualcosa, anche un semplice allegato via mail e non sei in wifi, ci mette un'era.
  Cita messaggio
#44
Ma vuoi uno smaTRphone comico o economico? Dal titolo non si capisce.

:p.
'92 NAClassicRed


  Cita messaggio
#45
Ma tipo una cosa del genere? Rolleyes

http://www.eprice.it/smartphone-SAMSUNG/d-4282382
  Cita messaggio
#46
ha detto che non vuole touchscreen quindi è scartato...

io ho un nokia c5-00.2 è uno degli ultimi telefoni con un minimo di intelligenza che ha ancora la tastiera a 12 tasti.
un mio amico ha appena preso un c2 che costa meno di 70 € anche quello non è male, ma non so come sia in internet.
io whatsapp non ce l'ho, al massimo leggo le email...
ma non ho capito se vuoi la tastiera qwerty...
ho a casa un touchscreen samsung che ho usato 2 giorni poi l'ho rimesso nella sua scatola prima di spaccarlo col martello.
però in internet si navigava relativamente bene....
  Cita messaggio
#47
Come niente touchscreen?!? ...e che smartphone è?!?... è come andare in concessionario e chiedere un'auto a vapore :haha:
  Cita messaggio
#48
Bei tempi passati, quando i telefoni avevano i tasti e le donne i tre ciuffetti!!!


Hahhahahahahahhahahhahahhahahahhahahhahahhahaha

inviato dal petofono
  Cita messaggio
#49
Dangerfield78 Ha scritto:Come niente touchscreen?!? ...e che smartphone è?!?... è come andare in concessionario e chiedere un'auto a vapore :haha:
il mio non ce l'ha il touchscreen!
ho anche un samsung con TS a casa, l'ho usato 2 giorni poi l'ho rimesso in scatola prima di disintegrarlo a martellate.
comodo in internet, ma scrivere messaggi senza sentire i tasti è una cosa assurda... come fanno i teenagers a mandarsi messaggi durante le lezioni di scuola?

io quando scelgo un cellulare le caratteristiche indispensabili sono:

1. che sia nokia così non mi incazzo i primi giorni perché non so come muovermi nel menu
2. che abbia i tasti
3. no tastiera qwerty, i tasti sono troppo piccoli
4. che i tasti si sentano bene sotto le dita altrimenti ne premo 3 alla volta
5. che abbia il GPS, lo uso spesso
6. che abbia una fotocamera anche di scarsa qualità, è sempre utile.

tutto il resto è superfluo.... ecco se posso avere il giochino di battaglia navale sono contento.

è sempre più difficile trovare cellulari con queste caratteristiche... soprattutto la necessità del gps limita molto la scelta, altrimenti basterebbe una roba da 30 €.
  Cita messaggio
#50
Si ok.. ho le idee forse confuse, ma vi spiego. Per navigare non ho dubbi che un touchscreen sia meglio, tant'è che di tanto in tanto mi porto dietr il Galaxy S II con scheda dati solo per usare il navigatore/leggere la posta/navigare etc etc. e per me (numero di telefono personale+lavoro) avevo il BlackBerry 8520. Il Bb ora sta morendo e lo vorrei lasciare come telefono per lavoro (tanto anche se la tastiera mi sta abbandonando, mi serve solo per le chiamate, quindi va bene così). A me serve un nuovo telefono personale che faccia bene le telefonate e che abbia whatsapp perché ormai pare un mezzo di comunicazione irrinunciabile. Per navigare posso sempre portarmi dietro il Galaxy, se proprio mi serve...

p.s. se prendo un tel compatibile con whatsapp che si qwerty. Altrimenti mollo tutto e prendo questo che è fighissimo http://www.amazon.it/BWC-Smart-roughneck...e+antiurto
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  consiglio griglia lucapasque 3 243 05-09-2021, 14:37
Ultimo messaggio: alex zanardi
  Riutilizzare il vecchio smartphone .... Jo 195 6 3,613 18-04-2020, 17:53
Ultimo messaggio: Jo 195
  Una mx per tutti i giorni. Consiglio. davifigo 32 24,367 04-02-2018, 23:10
Ultimo messaggio: davifigo
  Perdita sincronizzazione smartphone Jo 195 6 2,847 28-01-2018, 18:01
Ultimo messaggio: margar2
  Consiglio su preventivi per pc da gaming. DJ Ronky 11 4,448 22-08-2016, 12:46
Ultimo messaggio: Vic24
  Piani tariffari Smartphone Jo 195 21 5,151 29-03-2016, 18:35
Ultimo messaggio: Jo 195
  Consiglio acquisto macchina fotografica Number34 18 4,900 18-08-2015, 20:30
Ultimo messaggio: lore87
  Consiglio B&B cinque terre Vic24 2 1,919 18-06-2015, 21:23
Ultimo messaggio: Paky
  OPPO arriva l'ammazza smartphone! Dangerfield78 38 7,014 25-11-2014, 15:53
Ultimo messaggio: Drakkar
  Consiglio nastro per mascheratura Florinda 22 4,251 08-10-2014, 12:21
Ultimo messaggio: TIGO



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)