cioz05 Ha scritto:interessante ma ripartendo con nuova targa nel 2018, essendo la mia del 1998, potrei comunque iscriverla asi?( sempre che non cambi ancora qualche legge)
Certo, conta l'anno di produzione
Radiare mx5 e reimmatricolare in futuro
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25-03-2013, 19:18
cioz05 Ha scritto:interessante ma ripartendo con nuova targa nel 2018, essendo la mia del 1998, potrei comunque iscriverla asi?( sempre che non cambi ancora qualche legge) Certo, conta l'anno di produzione
25-03-2013, 22:31
open_sky Ha scritto:attenzione.. l'auto radiata in Italia, puo' essere reimmatricolata in Italia senza che questa sia andata all'estero. SE ce l'hai mi giri la circolare/fonte attendibile ecc? MI farebbe comodo anche per un discorso lavorativo GRazie
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25-03-2013, 22:39
l'ho appena fatto qualche mese fa per una NA che avevo radiato e dopo qualche mese ho venduto qui in Italia .. è una pratica di routine che fanno in Motorizzazione.
La rogna è un po' il fatto di dover andare con la targa prova in motorizzazione e sperare che tutto vada bene. Io sono dovuto tornare perchè mancavano le lampadine di scorta e la lambda dava valori leggermente fuori... la seconda volta tutto ok!
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Vendo ricambi per NA - NB - NBFL - RC Meglio che comprare su Amazon! :) (cit. Luc@)
25-03-2013, 22:51
Sai quale e' il tempo max entro il quale si riesce a reimmatricolare in Italia?
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25-03-2013, 22:53
no, non saprei...
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13-12-2013, 14:53
SANCES70 Ha scritto:[quote=Ovo] A quel punto la svuoti, roll bar, fata turbina, assetto, slick e via in pista. E come s fa per tenerla solo da pista?
13-12-2013, 15:06
pallo14 Ha scritto:[quote=SANCES70] Ci paghi il bollo fino al ventesimo o trentesimo anno d'età del veicolo (dipende di regione in regione) |
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