This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Mx5 1.8 del 1994
Se ne trovi un altra così fammi un fischio! !!
Ex nb 1.6. ...ora Mini cooper r56!!!non "s" perchè son povero!!!
  Cita messaggio
Ho visto da alcune risposte che forse non mi sono spiegato bene, ci riprovo, l'auto la pago 400 euro in totale, di cui 200 vanno al meccanico e le altre 200 al proprietario. La settimana prossima dovrebbe essere a casa, o meglio da un mio amico che si è offerto di tenerla fino a primavera.

Veniamo alle foto, l'auto era in una zona d'ombra, e le foto sono un po' scure, e sembra più brutta di quello che nella realtà, il meccanico ce l'ha li da un mese e non vede l'ora di togliersela dai piedi...
Per la descrizione dei particolari vi rimando al mio post precedente.

Ecco le foto:


Allegati Anteprime
                                                       
  Cita messaggio
La base di partenza sembra dignitosa, ci vorranno dei bei soldi per rimetterla in ordine, ma per 400 € vale sicuramente la pena di averla presa..già vendendola a pezzi ne prenderesti almeno il doppio Wink
  Cita messaggio
Elwood Blues Ha scritto:Con quei soldi che dici tu fai solo dei lavori mediocri...poi dipende sempre di cosa ha bisogno la macchina. Fresca fresca no di sicuro :haha:

Per quei soldi lì comunque è un affare, anche a venderla a pezzi! Thumbup

hai sicuramente ragione tu, io ho molta meno esperienza…
NA 1.6 Montego Blue 1997
(With 115 Engine)
" it just looks happy to be there"
(cit.)
  Cita messaggio
hai fatto bene a prenderla

un lampeggio a tutti
MAZDA MX5 1800 C.C. 130 CV ANNO 1994 (NA)
  Cita messaggio
non mi sembra poi cosi' male, buon divertimento.

bye

Gian
Life is too short to drive a car with the wrong colour.

ex MX5 1.6 CHRISTAL WHITE '91
ex MX5 1.6 BLACK SPECIAL '93

now MX5 Miata 1.6 SUNBURST YELLOW '92
  Cita messaggio
Leonardo Lucarelli Ha scritto:Quelli che siano siano i soldi, cacchio con 200 euro (o 400 che siano), portala a casa subito! Se anche ce ne spendessi, tiè, 2000 di carrozzeria e interni e altri 1500 di motore perché sei fatto che le cose le vuoi messe bene, vuol dire che con 4000 eurozzi avresti una 1.800 fresca fresca! Con il vantaggio di poter centellinare i lavori a seconda del momento e della disponibilità economica Slurp!

:WohoW:

Elwood Blues Ha scritto:Con quei soldi che dici tu fai solo dei lavori mediocri...poi dipende sempre di cosa ha bisogno la macchina. Fresca fresca no di sicuro :haha:

Per quei soldi lì comunque è un affare, anche a venderla a pezzi! Thumbup


Leonardo Lucarelli Ha scritto:hai sicuramente ragione tu, io ho molta meno esperienza…

Si, hai ragione, con quei soldi ci fai lavori mediocri se li demandi ad altre persone, che non gli importa molto del lavoro svolto, e l'importante è solo guadagnarci sopra... Se invece te li fai da solo, e intendo tutto, si parla di cifre più che accettabili, capisco che non tutti siano in grado di farseli autonomamente, ovviamente per costoro è sconsigliato imbarcarsi in un lavoro simile perchè sarebbe antieconomico, gli converrebbe prendere un'auto già in ordine e pronta da usare, a mio avviso però il "godersi l'auto" non è solo usarla, ma metterci le mani sopra smontando, rimontando, modificando, migliorando, ecc ecc.
Ovviamente questa è una mia opinione. Mrgreen
  Cita messaggio
Diobo', ma per 400 euro che cosa doveva volere? Manco le ruote...!

PS che invidia, bravo!
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

  Cita messaggio
Hai ragione, se ci metti le mani tu con competenza, tempo e passione puoi arrivare a un buon risultato.
Intanto, la hai salvata da una probabile brutta fine.Wink Se poi ti rompi le palle o trovi qualche ostacolo imprevisto, sai cosa hai speso. Considerando che in giro ci sono sole proposte a peso d'oro, non e' poco.Wink
Fermo, ma non inerte.


  Cita messaggio
[ATTACH=CONFIG]27432[/ATTACH]

Presa!!! ThumbupMrgreen:mrblue:Big GrinMrgreen:mrblue:Big Grin


Allegati Anteprime
   
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)