Salve ragazzi!
Ho un dubbio che mi attanaglia: come regolare i fari sulla mia NB?
Leggendo il manuale d'officina, bisognerebbe posizionare la macchina a 7,6 metri da un muro e regolarli con qualcuno dentro, bla bla bla...
Ma il punto non è questo... Il problema è che so dove si regola l'altezza del fascio luminoso, ma come si regola la posizione laterale del fascio?
guardando il fanale, ci sono due regolazioni: una a vite lunga che regola il "su e giù" e l'altra? (vedi foto) Forse è quella che regola di "destra e sinistra"? Ho provato a muoverla ma non vedo differenze: qualcuno ne sa più di me?
Ciao ciao!
Ho un dubbio che mi attanaglia: come regolare i fari sulla mia NB?
Leggendo il manuale d'officina, bisognerebbe posizionare la macchina a 7,6 metri da un muro e regolarli con qualcuno dentro, bla bla bla...
Ma il punto non è questo... Il problema è che so dove si regola l'altezza del fascio luminoso, ma come si regola la posizione laterale del fascio?
guardando il fanale, ci sono due regolazioni: una a vite lunga che regola il "su e giù" e l'altra? (vedi foto) Forse è quella che regola di "destra e sinistra"? Ho provato a muoverla ma non vedo differenze: qualcuno ne sa più di me?
Ciao ciao!
Felice ex-possessore di una NB 1.6 senza targa anteriore! :D
Ora mi diverto con una NBFL 1.6 :D
Carabiniere: "Scusi, guardi che ha perso la targa anteriore.."
Io: "No no, ce l'ho... ;) (sventolandogli la targa dal finestrino)"
Carabiniere: ¬_¬u "...ok..."
Ora mi diverto con una NBFL 1.6 :D
Carabiniere: "Scusi, guardi che ha perso la targa anteriore.."
Io: "No no, ce l'ho... ;) (sventolandogli la targa dal finestrino)"
Carabiniere: ¬_¬u "...ok..."