davifigo Ha scritto:Date da mangiare agli affamati
Direi che è ora che fai un pò di pulizia nella posta in arrivo :oops::giggle:
Il modo migliore per venirne fuori è sempre buttarsi dentro!
Non c'è amore più sincero di quello per il cibo.. e per la miata.
E insomma pure il forum diventa luogo di rimorchio virtuale, eh? E meno male che era Key (come si ripete ormai da anni)... Comunque, sì, effettivamente, l'accoppiata guanto in pelle-gamba atletica ha un suo perché : CoolGun :
NA 1.6 Montego Blue 1997
(With 115 Engine)
" it just looks happy to be there"
(cit.)
Leonardo Lucarelli Ha scritto:E insomma pure il forum diventa luogo di rimorchio virtuale, eh? E meno male che era Key (come si ripete ormai da anni)... Comunque, sì, effettivamente, l'accoppiata guanto in pelle-gamba atletica ha un suo perché : CoolGun :
ahahahahahah vi assicuro che non mi sta rimorchiando !
però non credo che sia Key .. :haha:
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
giulia Ha scritto:ahahahahahah vi assicuro che non mi sta rimorchiando !
però non credo che sia Key .. :haha:
:haha: mai mettere la ...ehm... mano sul fuoco... :oops:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
Luca Luca Luca
hai visto un pezzetto di gamba e già ''tanta bellezza''?
Pensa se vedi altro
:haha::love_:
lucazam Ha scritto:Stai cercando qualche Luca? Presente
io cercavo un altro Luca in verità
: Sorry! :
...nel tuo avatar precedente si vedeva una silhouette a dir poco slanciata con curve da urlo.
Anche lì il colore di ciò che indossavi sembrava nero o comunque scuro. Se ricordo bene dal tuo primo avatar, sei bionda o con i capelli chiari, quindi i colori scuri ti donano.
Li preferisci in generale?
LucaJones Ha scritto:...nel tuo avatar precedente si vedeva una silhouette a dir poco slanciata con curve da urlo.
Anche lì il colore di ciò che indossavi sembrava nero o comunque scuro. Se ricordo bene dal tuo primo avatar, sei bionda o con i capelli chiari, quindi i colori scuri ti donano.
Li preferisci in generale?
che occhio !!!
Ho ''scoperto'' i colori scuri ultimamente.. prima preferivo li capi colorati ora invece adoro il nero ho notato che mi stanno veramente bene infatti
<3 Di recente mi sono schiarita i capelli quindi ora sono tornata bionda :oops: anche se devo dire che l'effetto non era voluto !