fracrist Team Ciocapiàt: 1 gatta e 1 mula in garage
mi sta venendo il dubbio che giuliao e lucajones siano marito e moglie e si stiano ri-corteggiando per rinverdire il rapporto un po' caduto nella quotidianità.
Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori... l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
fracrist Ha scritto:mi sta venendo il dubbio che giuliao e lucajones siano marito e moglie e si stiano ri-corteggiando per rinverdire il rapporto un po' caduto nella quotidianità.
ahahahhahahahhaha
come prima cosa deciditi se vuoi scrivere il mio nome con la O o con la A finale che mi mandi in confusione
come seconda cosa è meglio che non la dico. :haha:
Il modo migliore per venirne fuori è sempre buttarsi dentro! Non c'è amore più sincero di quello per il cibo.. e per la miata.
giulia Ha scritto:certo si può fare a Pescara
............
[ATTACH=CONFIG]26479[/ATTACH]
sono stata a Santa Maria di Leuca, posto a dir poco stupendo
Non ricordo nessun ristornate in particolare ricordo solo il mare bellissimo!
Quattro sedie... allora vengono anche Davifigo e (/è) la prima ballerina del San Carlo? :haha:
Sì. Il mare è davvero bello e c'è un posto incantevole (nel vero senso della parola) in cui ti porterei.
Ma io ho la superbia di credere che sarebbe più facile convincere te a spostarti tra le bellezze di queste zone, che tu a indurmi ad arrivare in Emilia Romagna. Cosa c'è di attraente da quelle parti, ad eccezione della guidatrice di una MX-5?
fracrist Ha scritto:mi sta venendo il dubbio che giuliao e lucajones siano marito e moglie e si stiano ri-corteggiando per rinverdire il rapporto un po' caduto nella quotidianità.
E quale modo migliore per tirare su un rapporto....se non divertirsi in 3!!