This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Giulia e LucaJones Tentativi Vani di abbordo informatico alla donzella Miatista
giulia Ha scritto:come prima cosa deciditi se vuoi scrivere il mio nome con la O o con la A finale Big Grin che mi mandi in confusione

aggiungevo quel tocco brasilero al tuo nome.... juliao! Big Grin
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
fracrist Ha scritto:mi sta venendo il dubbio che giuliao e lucajones siano marito e moglie e si stiano ri-corteggiando per rinverdire il rapporto un po' caduto nella quotidianità.

Fracrist, dicono che l'inferno sia un paradiso da cui non si può uscire, ma non credo che Giulia, a meno che non lo volesse, creerebbe mai il giorno in cui un uomo proverebbe il desiderio di lasciare il suo paradiso.
  Cita messaggio
LucaJones Ha scritto:Quattro sedie... allora vengono anche Davifigo e (/è) la prima ballerina del San Carlo? :haha:

Sì. Il mare è davvero bello e c'è un posto incantevole (nel vero senso della parola) in cui ti porterei.
Ma io ho la superbia di credere che sarebbe più facile convincere te a spostarti tra le bellezze di queste zone, che tu a indurmi ad arrivare in Emilia Romagna. Cosa c'è di attraente da quelle parti, ad eccezione della guidatrice di una MX-5?

Diciamo che anche la Romagna è bella per le sue colline stupende e qualche zona del suo mare Smile
In Primavera diventa magica .
La bellezza della Puglia per me è sicuramente il mare e il cibo . quindi Estate <3
Ci dividiamo per stagioni in modo tale da apprezzarne di piu' il valore dello splendore di due Regioni cosi' diverse...

Davifigo puoi venire solo accompagnato.. i rapporti a 3 sono cosi' antichi ormai.
Il modo migliore per venirne fuori è sempre buttarsi dentro!
Non c'è amore più sincero di quello per il cibo.. e per la miata.
  Cita messaggio
LucaJones Ha scritto:Fracrist, dicono che l'inferno sia un paradiso da cui non si può uscire, ma non credo che Giulia, a meno che non lo volesse, creerebbe mai il giorno in cui un uomo proverebbe il desiderio di lasciare il suo paradiso.

:love:
  Cita messaggio
LucaJones Ha scritto:Fracrist, dicono che l'inferno sia un paradiso da cui non si può uscire, ma non credo che Giulia, a meno che non lo volesse, creerebbe mai il giorno in cui un uomo proverebbe il desiderio di lasciare il suo paradiso.
E? Eek
  Cita messaggio

Guarda se con Giulia va male,facciamoci una passeggiata!diventassi mai
*(leggere simpaticamente)*
***** mi sarei già sciolto tra le tue braccia...:what:
  • NA 115 RED
  • NC 2.0 LIMITED EDITION RED
  • NA 1800 SILVER
  • NA 1800 GREEN
  Cita messaggio

Sembra una frase detta dal Crozza-Renzi! :haha:

RC 2008 - 1800cc [B]Highland Green[/B]
Filtro aria K&N / Assetto Eibach ProKit + Bilstein B8 / Mapped by Piasini Eng. / Remus Powersound Exhaust

NA 1.6 BRG Special Edition '91 Full stock
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...al-Edition
  Cita messaggio
quella è la classica frase che fa cadere noi donne ai vostri piedi Big Grin:haha:
  Cita messaggio
giulia Ha scritto:quella è la classica frase che fa cadere noi donne ai vostri piedi Big Grin:haha:

anche 15 bruschette funzionano uguale.
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
Dipende che pane usi per farle ::::::::::::::::::::: Big Grin

bisogna sceglierlo con attenzione ..dopo la sua cottura deve rimanere croccante fuori e morbido dentro . :haha:
  Cita messaggio