LucaJones Ha scritto:Quattro sedie... allora vengono anche Davifigo e (/è) la prima ballerina del San Carlo? :haha:
Sì. Il mare è davvero bello e c'è un posto incantevole (nel vero senso della parola) in cui ti porterei.
Ma io ho la superbia di credere che sarebbe più facile convincere te a spostarti tra le bellezze di queste zone, che tu a indurmi ad arrivare in Emilia Romagna. Cosa c'è di attraente da quelle parti, ad eccezione della guidatrice di una MX-5?
Diciamo che anche la Romagna è bella per le sue colline stupende e
qualche zona del suo mare
In Primavera diventa magica .
La bellezza della Puglia per me è sicuramente il mare e il cibo . quindi Estate <3
Ci dividiamo per stagioni in modo tale da apprezzarne di piu' il valore dello splendore di due Regioni cosi' diverse...
Davifigo puoi venire solo accompagnato.. i rapporti a 3 sono cosi' antichi ormai.
Il modo migliore per venirne fuori è sempre buttarsi dentro!
Non c'è amore più sincero di quello per il cibo.. e per la miata.
LucaJones Ha scritto:Fracrist, dicono che l'inferno sia un paradiso da cui non si può uscire, ma non credo che Giulia, a meno che non lo volesse, creerebbe mai il giorno in cui un uomo proverebbe il desiderio di lasciare il suo paradiso.
:love:
quella è la classica frase che fa cadere noi donne ai vostri piedi
:haha:
Dipende che pane usi per farle :::::::::::::::::::::
bisogna sceglierlo con attenzione ..dopo la sua cottura deve rimanere croccante fuori e morbido dentro . :haha: