This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Giulia e LucaJones Tentativi Vani di abbordo informatico alla donzella Miatista
fracrist Ha scritto:anche 15 bruschette funzionano uguale.

:haha:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
alluminio Ha scritto:Giulia in un forum di mx5, proprio con uno con la nc? non ci siamo proprio..Banghead

sono triste anch'io...

Doppiaeffe Ha scritto:E si scoprì che giulio ha il 280gr di mcdonald!

PUHAHAHAHAHAHAHAHAHA XD

davifigo Ha scritto:http://instagram.com/p/hVjZDQRO3c/

Non mi vergogno di dire che Ste al Miatista medio (io) senza un passo di danza ce fai un baffo!

io ho provato il 'rundesciamp' un sacco di volte ma non sono mai arrivato ai tuoi livelli ... che uomo :love_::flowers:

da sbellicarsi XD mitico :haha:
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
giulia Ha scritto:Dipende che pane usi per farle ::::::::::::::::::::: Big Grin

bisogna sceglierlo con attenzione ..dopo la sua cottura deve rimanere croccante fuori e morbido dentro . :haha:

Giulia,ma SONO IO IL TUO BRUSCHETTO!

croccante fuori e morbido dentro!!...in certi periodi dell'anno anche "scrocchiazzeppo" Smile

Che ci vuoi fare...sono un inguaribile romantico Big GrinCool
  • NA 115 RED
  • NC 2.0 LIMITED EDITION RED
  • NA 1800 SILVER
  • NA 1800 GREEN
  Cita messaggio
Cmq dovremmo spostare i nostri incontri modenesi verso la romagna....così da non lasciare elisa sola.

Anche io pugliesi doc....Big Grin
Ex nb 1.6. ...ora Mini cooper r56!!!non "s" perchè son povero!!!
  Cita messaggio

@fracrist ahahahahhahahha ha sto rotolando....ahahahahah ahahahahah a sei un grande!
  • NA 115 RED
  • NC 2.0 LIMITED EDITION RED
  • NA 1800 SILVER
  • NA 1800 GREEN
  Cita messaggio
ilmangj Ha scritto:Cmq dovremmo spostare i nostri incontri modenesi verso la romagna....così da non lasciare elisa sola.

concordo stranamente con mangj.

troviamo un posto tipo faenza o imola , che è a mezzavia per noi e lei.
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio

:haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha:
Nicola - 3viso
STM - Sodalizio Triveneto Miata

Subaru Forester 2.0 BIFUEL

2004 NBFL Milestone Anonymous Grey - CAI I.L. Motorsport - EBC Green Stuff - Cj Tow Hook - Racing Beat Power Pulse - Centrale I.L. - Maruha VP-header - Roll Bar by Sassa - Gaz Gold Pro

Ciao Claudio! - "Ci guadagno", disse la volpe, "il colore del grano" -

Cita messaggio
anche 1lt di vodka
-spesa-resa-affidabilità- scegline due e sacrificane una...
questa è la dura realtà dietro agli occhi allegri della scimmia cattiva

“Quando la spada si spezza si usano le mani; quando vengono tagliate le mani, si getta a terra il nemico con le spalle; quando vengono ferite le spalle, con la bocca si potrà mordere il collo di dieci o quindici avversari.”

Yamamoto Tsunetomo – Hagakure.
  Cita messaggio
Mr.nitro Ha scritto:anche 1lt di vodka

ThumbupThumbup
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
ilmangj Ha scritto:Cmq dovremmo spostare i nostri incontri modenesi verso la romagna....così da non lasciare elisa sola.

Anche io pugliesi doc....Big Grin

Finalmene leggo una cosa giusta !!!!! Wink
Il modo migliore per venirne fuori è sempre buttarsi dentro!
Non c'è amore più sincero di quello per il cibo.. e per la miata.
  Cita messaggio