@Giulia non è vero che ragioniamo solo con una cosa... tu ti mostreresti fragile dolce ed indifesa o qualsiasi altra cosa pubblicamente? noi siamo così.. prendi me.. un cucciolotto romantico..dolce , premuroso attento, presente................ chiedi a @SimonDark che mi conosce dal vivo @.@* chiedi che pezzo di core sono stato all'ultima cena di mx5 con le donzelle @Jody ed amiche... <3
OT: a chi serve la foto contattatemi in privato.Scambio con debimetro oppure barra duomi posteriore.
- NA 115 RED
- NC 2.0 LIMITED EDITION RED
- NA 1800 SILVER
- NA 1800 GREEN
davifigo Ha scritto:@Giulia non è vero che ragioniamo solo con una cosa... tu ti mostreresti fragile dolce ed indifesa o qualsiasi altra cosa pubblicamente? noi siamo così.. prendi me.. un cucciolotto romantico..dolce , premuroso attento, presente................ chiedi a @SimonDark che mi conosce dal vivo @.@* chiedi che pezzo di core sono stato all'ultima cena di mx5 con le donzelle @Jody ed amiche... <3
OT: a chi serve la foto contattatemi in privato.Scambio con debimetro oppure barra duomi posteriore.
Che tenero che sei.. un cucciolone
Il modo migliore per venirne fuori è sempre buttarsi dentro!
Non c'è amore più sincero di quello per il cibo.. e per la miata.
17-12-2013, 18:42
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 17-12-2013, 18:47 da davifigo.)
@LucaJones siamo una community... se hai bisogno chiama.
fai 2 foto dal vivo.
@giulia Hai lanciato la moda.ora anche io ho la foto profilo veritiera.Propongo a tutti del Forum di essere Veri e mostrarsi senza Immagini strane.
Se non degenera poi @giulia rriviamo anche noi alle foto di mezzobusto con il costume.Se fai la Brava col caro Jones.
- NA 115 RED
- NA 1800 SILVER
- NA 1800 GREEN
NA 115 cv (quella seria!!!!) built in 1989 ASI ovviamente ONLY RED
KAWASAKI ER-6F ARGENTO e ORO ovviamente MADE IN JAPAN
@Davifigo e che fisichetto ahahahah

bravo mettete tutti la foto veritiera che ora siamo un pò tutti cuoriosi
@Pafra avrai un altra occasione.. tanto qui' la gente è munita di hard disk
Il modo migliore per venirne fuori è sempre buttarsi dentro!
Non c'è amore più sincero di quello per il cibo.. e per la miata.
Troppo facile......la chiedo a te.... chiedela agli altri sarebbe scorretto nei tuoi confronti. ..
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
@pafra Fiuuu per fortuna che lo hai detto altrimenti sai che oltraggio per te se qualcuno ti mandava la foto?!mahuaahuahuahauhauahauahuah
- NA 115 RED
- NA 1800 SILVER
- NA 1800 GREEN
Venivo frustato pubblicamente
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk