Durante le vacanze, mi sono chiesto cosa ha pensato Doppiaeffe qualdo da piccolo gli hanno regalato una bicicletta... perché da almeno da piccolo avrà avuto una bicicletta! Ma questa è un'altra storia e un'altra discussione.
Durante le vacanze, mi sono chiesto cosa ha pensato Doppiaeffe qualdo da piccolo gli hanno regalato una bicicletta... perché da almeno da piccolo avrà avuto una bicicletta! Ma questa è un'altra storia e un'altra discussione.
ahahahhaha non ho capto il suco di questa frase ma va ben cosi'.. Passate bene le ferie ?
Il modo migliore per venirne fuori è sempre buttarsi dentro! Non c'è amore più sincero di quello per il cibo.. e per la miata.
Stupendamente!
La vacanza in un posto caldo e al mare è la mia condizione ideale. Qui ci sono state delle giornate quasi primaverili ed una che definirei incantevole. Ho anche fatto qualche foto. Almeno una vedrò di inserirla nella discussione "l'angolo della fotografia".
Tu cosa hai fatto di bello?
Essendo cittadino di quella che era la Magna Grecia, dotato di spirito critico e piacere per la dialettica, ho trovato in Doppieffe uno stimolante interlocutore. Un po' di tempo fa si è espresso fermamente contro i ciclisti, tanto da avermi fatto iniziare una'apposita discussione molto poco seria sull'argomento. Da tanto è derivata la mia considerazione di prima.
Bene bene anch'io il fatto di non dover sentire la sveglia la mattina è stata una goduria unica ! Mi mancava !
Anche qui'il tempo non è stato male ci son state delle belle giornatine di sole !
Ho passato due settimane di relax a casa tra continue mangiate e dormite :haha:
Il modo migliore per venirne fuori è sempre buttarsi dentro! Non c'è amore più sincero di quello per il cibo.. e per la miata.