This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Giulia e LucaJones Tentativi Vani di abbordo informatico alla donzella Miatista
giulia Ha scritto:[Immagine: quote_icon.png] Originariamente Scritto da aircooled [Immagine: viewpost-right.png]
cartellate, percedduzzi, paste di mandorle, vincotto con le pettole, ........ aggiungi dolcezze Luca Big Grin

mmm in realtà io quei dolci non li ho mai sentiti ... a parte le dolcezze di Luca :giggle:

Banghead

Tu mi stai facendo preoccupare. Però ci sono 2 possibilità su 3 che mi stia preoccupando inutilmente.
  Cita messaggio
LucaJones Ha scritto:Banghead

Tu mi stai facendo preoccupare. Però ci sono 2 possibilità su 3 che mi stia preoccupando inutilmente.

ahahahah ma no perche???
x ''le dolcezze di Luca'' ?? si vede che sei una persona dolce ahahha in quel senso !
Il modo migliore per venirne fuori è sempre buttarsi dentro!
Non c'è amore più sincero di quello per il cibo.. e per la miata.
  Cita messaggio
giulia Ha scritto:ahahahah ma no perche???
x ''le dolcezze di Luca'' ?? si vede che sei una persona dolce ahahha in quel senso !

Grazie. La preoccupazione è dovuta ad uno dei possibili motivi per cui non sai cosa sono i dolci detti da Aircooled.
Adesso prendo spunto dalla tua firma e cerco dentro di me la risposta... ma è meglio non porre le domande di cui non si vuole conoscere la risposta.

Sei contenta di essere bionda? O ogni tanto compi il sacrilegio di tingerti i capelli? (scrisse LJ con l'intento di cambiare discorso e affrontarne uno più interessante)
  Cita messaggio
allora "bedda mea" non hai assaggiato niente che valga davvero, vieni a farti un giro qua giù e non te ne pentirai.

:haha:
BMW 316 1800cc e21

Kawasaki Z 750E -1981-

Fiat 5oo L -1971-

non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo

Gianluca ジャンルカ

Cita messaggio
aircooled Ha scritto:allora "bedda mea" non hai assaggiato niente che valga davvero, vieni a farti un giro qua giù e non te ne pentirai.

:haha:

conosco molto bene la Puglia !!! e le sue delizie ma è meglio che non le mangio troppo se no inizio a crescere veramente troppo... ehmm in larghezza ! Big Grin
  Cita messaggio
LucaJones Ha scritto:Grazie. La preoccupazione è dovuta ad uno dei possibili motivi per cui non sai cosa sono i dolci detti da Aircooled.
Adesso prendo spunto dalla tua firma e cerco dentro di me la risposta... ma è meglio non porre le domande di cui non si vuole conoscere la risposta.

Sei contenta di essere bionda? O ogni tanto compi il sacrilegio di tingerti i capelli? (scrisse LJ con l'intento di cambiare discorso e affrontarne uno più interessante)

ahahahhahha sarà che non mangio molto i dolci però davvero nn li ho mai sentiti nominare almeno a Rimini/Riccione Big Grin
l unico dolce che sento ovuneque è la ciambella.. e il tiramisu' !

Cambiando argomento ogni tanto cambio colore questa volta il biondo nonn lo volevo ma la parrucchiera ha fatto come cavolo le pareva a lei -.-'' quindi x un pò starò cosi' ;P

Buona serata !!!!
  Cita messaggio
giulia Ha scritto:conosco molto bene la Puglia !!!

Quale parte conosci meglio? Sto parlando di geografia, non di fauna!

Brava la tua parrucchiera!
  Cita messaggio
LucaJones Ha scritto:Thumbup

Smemorato. Ti ricordi come è nata questa discussione? L'hai iniziata tu circa altro tema e poi non ce ne hai fatto più sapere nulla.

No, non ricordo....ma se è una cosa "delicata" mi puoi mandare un messaggio privato!!

Ahhhhhh dimenticavo

Imbecille!! Big Grin
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
LucaJones Ha scritto:...chissà se era davvero la porta del box a fare quel rumore! :haha:

Mi sono ricordato.... :haha: bhuhahahahahahahahahahahahahahahahahah
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
L'aggettivo amichevolmente ed affettuosamente offensivo che ti ho rivolto era dovuto al tuo "carissimi, ben tornati", visto che io non sono stato lontano da Forum per più di un giorno, o forse due, quindi ho pensato stessi scherzando.

Questa discussione l'avevi iniziata perché ti avevano soffiato il posto auto? Oppure era un consiglio generale per quelli a cui lo soffiano?!?!?
  Cita messaggio