Regione/Stato: Piemonte
Modello:
LucaJones Ha scritto:L'aggettivo amichevolmente ed affettuosamente offensivo che ti ho rivolto era dovuto al tuo "carissimi, ben tornati", visto che io non sono stato lontano da Forum per più di un giorno, o forse due, quindi ho pensato stessi scherzando.
Questa discussione l'avevi iniziata perché ti avevano soffiato il posto auto? Oppure era un consiglio generale per quelli a cui lo soffiano?!?!?
Non mi sono offeso....naturalmente...è che inizialmente non ho capito l'epiteto affibiatomi da dove derivava!!
L'apertura di questa discussione era nel tema: "saggezze dai miatisti" e la mia, chiamala, "battuta" iniziale voleva essere solo un delle tante....
CMQ intendevo imbecille nel senso di imbellere!!
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
Modello:
Al posto di scrivere stupidate, portami delle orecchiette alle cime di rapa....al dente, mi raccomando!!! :haha:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
Quelli abbondano, sia in campagna in questo periodo, che in giro per le strade:haha:
o c c a z z o.
innanzi tutto vanno accompagnate da un buon rosso, tipo Negroamaro, Salice, Primitivo (anche se a me non piace), Brindisi DOC e poi, a parer mio, le orecchiette muoiono contente con il ragù di carne di cavallo.
BMW 316 1800cc e21
Kawasaki Z 750E -1981-
Fiat 5oo L -1971-
non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo
Gianluca ジャンルカ
Modello:
ma a me piace proprio la pasta con le cime di rapa.......quindi che tipo consigliate?