This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 7 voto(i) - 2.71 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1.8 BP-Z3 Illegittimamente Blue - ilGerry
Drakkar Ha scritto:tirala giù dai trampoli :haha:

Ho già l'assetto pronto da montare... Ma l'appuntamento dal meccanico è tra 2 settimane! :p

Leonardo Lucarelli Ha scritto:ma hai anche i distanziali?

No, niente distanziali. Sono i cerchi che hanno ET25. Wink
  Cita messaggio
Oggi, grazie alle dritte datemi dal Grande Moderatore Fletch, ho smontato la ventola del riscaldamento che era rumorosa e ci ho trovato dentro diversi fottutissimi aghi di pino.
Ora posso scaldarmi in silenzio! Big Grin
  Cita messaggio
See, grande...

Tra i nani.

Forse.
La ND non esiste.
  Cita messaggio
Diciamo che qualcosa di grande ce l'hai sicuro... Il nuovo motore! Big Grin

Cosa pensavi??? :haha:
  Cita messaggio
ilGerry Ha scritto:Ho già l'assetto pronto da montare... Ma l'appuntamento dal meccanico è tra 2 settimane! :p

Thumbup
- ex NB 1.8 Anniversary #3379 -

~ NA 1.8 Slimer ~
blog / thread

flickr - 5∞px
  Cita messaggio
Leonardo Lucarelli Ha scritto:... ma hai anche i distanziali?

è solo alta..
Feature: Spaghetti-Garage

Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
  Cita messaggio
Clarence Ha scritto:è solo alta..

Sei proprio un ingrato! Mi pugnali così a tradimento nonostante ti ho riempito il cofano d'oro! Big Grin Big Grin Big Grin
  Cita messaggio
ti abbia...
cmq mica gratis XD

cmq te l'ho detto il minimo sindacale è arrivare con il battistrada al parafango se non vuoi esagerare

(e mise gomme tassellate...)
Feature: Spaghetti-Garage

Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
  Cita messaggio
Eccoci qui...
Ultimamente tra i moltissimi impegni, il pochissimo tempo libero e il meteo che finalmente è un po' migliorato, ho avuto poco tempo per seguire il forum, ma i lavori sulla miatina sono andati avanti...

Innanzitutto l'ho portata dal meccanico (Biraghi) per i seguenti lavori:

1. Sostituzione ammortizzatori (Vmaxx)

2. Sostituzione differenziale (Torsen T2 4.3:1)

3. Sostituzione dischi e pastiglie (Medium Brake)

4. Montaggio cavo apertura baule

5. Montaggio lip anteriore

6. Cambio olio e filtro (Mobil 5W50)

7. Controlli vari...

Non ho montato il lip posteriore perchè per farlo dovrei eliminare i paraspruzzi o modificare il lip stesso. Non ho ancora deciso cosa fare.
L'auto è stata abbassata quasi al massimo. Rimane forse ancora un giro di ghiera... Big Grin

[Immagine: mx5_na_vmaxx_low.jpg]

Il risultato mi soddisfa molto e nonostante l'abbassamento estremo, l'auto si guida meglio di prima. (anche se i dossi sembrano montagne insormontabili...)

[Immagine: mx5_na_gerry_low.jpg]

Nello scorso weekend ho anche montato gli switch a levetta per i finistrini ed i fari/frecce ed oggi ho incominciato a lavorare sul montaggio della nuova autoradio:

[Immagine: mx5_na_cqvx5500.jpg]

Dovrò far costruire una cornice specifica, per coprire l'aria che avanza tra la console e l'autoradio. La farò fare in alluminio insieme ad altri pezzi che avevo già in mente...Big Grin

A presto con nuovi aggiornamenti... Thumbup
  Cita messaggio
Autoradio montata, anche se a dire il vero, mancherebbe ancora la cornice...

[Immagine: mx5_na_interno_01.jpg]

Come previsto in modalità radio prende solo frequenze da 76MHz a 89Mhz... Praticamente quasi nulla in Italia...
In compenso sono riuscito a collegare l'iphone all'ingresso aux, con un cavo RCA > Jack 3.5 che ho nascosto nel portaoggetti centrale. Thumbup
  Cita messaggio