Attualmente l'auto non è ancora uscita dal box e le scritte sono bianchissime... Immagino che si sporcheranno e sbiadiranno un pochino rendendo l'effetto meno forte.
In ogni caso a me piacciono, ma sono e restano "una tantum" e molto probabilmente queste gomme non vedranno la prossima estate...
Per quanto riguarda i bolli invece, a me piacciono molto e credo che rimarranno per sempre. Se a voi non piacciono, fatevene una ragione.
Ho usato una normale bomboletta spray. Solo il tempo ci dirà se il risultato sarà duraturo...
Quindi 20x4=80cv!
Si, che male c'è? : Question :
Hai perfettamente ragione Antonio, ma come ho già spiegato sono gomme... Tra qualche mese saranno già da cambiare. Avevo voglia di provare e l'ho fatto.
Cosa consigli per il telaio? Intendo modifiche che si possano realmente "sentire", non i door bushing per intenderci...
Mi piacerebbero le arrow braces, ma per montarle dovrei andare dal carrozziere e far mettere mano ai fender... Quindi no.
Sono invece dubbioso sulla reale utilità delle frame rails...
In ogni caso a me piacciono, ma sono e restano "una tantum" e molto probabilmente queste gomme non vedranno la prossima estate...
Per quanto riguarda i bolli invece, a me piacciono molto e credo che rimarranno per sempre. Se a voi non piacciono, fatevene una ragione.
313x Ha scritto:ma che vernice hai usato sulla gomma? tiene? è indelebile?
la fanno esiste anche nera?
Ho usato una normale bomboletta spray. Solo il tempo ci dirà se il risultato sarà duraturo...
Andrea72 Ha scritto:Sicuramente hai guadagnato 20 cavalli in più alla ruota .
Quindi 20x4=80cv!
Elwood Blues Ha scritto:Ma hai alzato la macchina dal centro?
Si, che male c'è? : Question :
Antonio Ha scritto:Mi rendo conto che quando si arriva più o meno alla fine del progetto è facile cascare nella tentazione di modificare ancora qualcosa ma la maggior parte delle volte si sbaglia, lo dico anche per esperienza personale. Io lascerei stare la macchina esteticamente e piuttosto mi concentrerei sulla parte telaistica.
Hai perfettamente ragione Antonio, ma come ho già spiegato sono gomme... Tra qualche mese saranno già da cambiare. Avevo voglia di provare e l'ho fatto.
Cosa consigli per il telaio? Intendo modifiche che si possano realmente "sentire", non i door bushing per intenderci...
Mi piacerebbero le arrow braces, ma per montarle dovrei andare dal carrozziere e far mettere mano ai fender... Quindi no.
Sono invece dubbioso sulla reale utilità delle frame rails...