Number34 Ha scritto:Cito il tuo messaggio per comodità, cosa sperate di trovare in TV, volta che spiega bullone per bullone la ecv?
È anche la prima serie, provate a guardare la prima serie di top gear e poi ne riparliamo...
Inviato dal mio SmartPad970s2 utilizzando Tapatalk
Eh, attenzione.
Quando idearono la prima serie di Top Gear, Top Gear non c'era.
Oggi Top Gear c'e'. Se fai una cagata, vuol dire che l'hai voluta fare.
Manco copiare.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
Dealer whealer TUTTA LA VITA.
- NA 115 RED
- NC 2.0 LIMITED EDITION RED
- NA 1800 SILVER
- NA 1800 GREEN
Tre mezzi bauscia da cui non comprerei neanche una bobina...dozzinale la trasmissione,per vedere le auto preferisco le varie riviste di settore. Ho visto solo la puntata della Giulia Zagato...meno male che c'era la macchina.
aircooled Ha scritto:Tre mezzi bauscia da cui non comprerei neanche una bobina...dozzinale la trasmissione,per vedere le auto preferisco le varie riviste di settore. Ho visto solo la puntata della Giulia Zagato...meno male che c'era la macchina.
Io ormai la televisione la uso come monitor per un vecchio Mac.
Preferisco fare cosi':
http://www.youtube.com/results?search_qu...agato&sm=3
Arancia Meccanica
Ho in mente un nuovo format... "Man vs Affari a 4 ruote Italia" in cui Bear Grylls cerca di sopravvivere alla visione del programma.
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Non conoscevo assolutamente questa cosa, l'ho scoperta oggi leggendo il vostro thread. Dopo il primo mex, sono andato su youtube e ho visionato la prima puntata. Lodevole l'intento e l'argomento trattato dalla trasmissione (auto storiche, di un certo fascino etc.), ma purtroppo lo svolgimento del tema, ovvero la realizzazione, e' pessimo in ogni suo aspetto, come gia' avete evidenziato, a partire dagli interpreti per finire alla plateale falsità dei restauri.
Ho poi iniziato la visione della seconda puntata e mi sono fermato al minuto 2:51: allora, solo per il fatto che il tizio giri con un Wrangler completamente e ribadisco completamente fuorilegge, mi ha fatto incazzare: lo riprendono allegramente, con la bella musichetta di sottofondo, come se in questo paese di cialtroni fosse veramente possibile godersi in quel modo un mezzo come il suo, inviando una immagine totalmente falsa e distorta della realta' delle cose, che invece purtroppo e' questa: se provate ad uscire dal garage di casa con le ruotone da 37", le "mezze porte" montate e il parabrezza abbassato sul Wrangler, vi sequestrano il libretto (per tutti e tre i motivi elencati) e magari pure il mezzo cosi' tornate a casa a piedi.
Taac.
Arancia Meccanica
Mi avete incuriosito e sono andato a vedermi una puntata! Direi che il pressapochismo e la banalità regnano sovrani! :deg:
Ma come si fa a mandare in onda una porcata simile!
Andrea