V700?
Arma da Challenge
|
31-12-2013, 15:15
Solo, il ragazzo che guida l'elise s1 4corpi, ne è entusiasta...
Chi fa da cavia sulle nostre mx?
31-12-2013, 15:17
omermon Ha scritto:Solo, il ragazzo che guida l'elise s1 4corpi, ne è entusiasta... crisss > 1:51 a Rijeka ![]()
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno.... "volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit] sopra ai 14"..non è vero amore ;)
31-12-2013, 15:19
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:crisss > 1:51 a Rijeka Uhhh very good! Dafdeyourlove monta anche io mio stesso assetto... ![]()
31-12-2013, 15:34
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 31-12-2013, 15:37 da tarryr6.)
Io userò le kumho ku36 che sono abbastanza stradali piuttosto che semislick.
devo contenere i costi e con quelle farò un po' di tutto e cioè: lungomare, prove libere, challenge e tondi! Pertanto prevedo a parità di condizioni di andare più piano di quest'anno.....
"TEAM CIOCAPIAT"
MX5 nc 2.0 High| argento | coilover Tein Super Street | dischi baffati SuperEmme | tubi treccia SuperEmme | barre antirollio rx8 | Yokohama Ad08R 215/45/17 | OZ ultraleggera 17x8J matt black | 4 in 1 IL Motorsport | Front Brake Cooling Duct Kit | GWRoadster Sport-Q exhaust | Lamin-x | conica 4.1 |Power Kit Mondiale Racing cv.200 |
31-12-2013, 15:44
Bisso Ha scritto:'stardi!!! :haha: Tranquillo, ho recentemente scoperto una ricetta, che potrei passarti, per aumentare il potere energetico della benzina senza sgami e senza costi esosi (2 euro ogni 6 pieni :haha ![]() Ma questo lo sapremo solo noi...sempre che qualcuno non faccia la spia
Nicola
Gilda http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB "Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!! [Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
31-12-2013, 20:56
chi monta le kumho finisce in categoria con le mx5 turbo, è deciso!
@costa: scrivimi in MP, il barbatrucco lo possono usare tutti tranne tuscany! :haha:
La mia Red Metal: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...=red+metal
31-12-2013, 22:06
Non date corda a Bisso, deve spendere anche lui!
:haha:
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota) |
« Precedente | Successivo »
|
Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)