This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
I giocattoli di una volta...
#41
Mi sembra di essere Jason Bourne che comincia di colpo a ricordare il suo passato.
Ha ragione FF siamo vecchi da ammazzare.

[Immagine: micro1.gif]

[Immagine: mastermind-board-game.jpg]
«Nuvolari è il più grande corridore del passato, del presente e del futuro.»
Ferdinand Porsche

«Voglio sapere chi è quel cacasotto che ha paura di correre tra gli alberi!»
Jack Brabham (Ad una riunione per la sicurezza in pista)

«Oggi conoscerai Enzo Ferrari.Un vero duro.Un autentico figlio di *****.E' il nostro nemico principale.Quando morirà per noi le cose saranno molto più semplici»
Colin Chapman
  Cita messaggio
#42
Le Nikko erano indistruttibili!

Io ho la stessa di Fletch, nera. Credo sia il giocattolo che ho "goduto" di più.

http://www.nikkomuseum.com/index.html Cool

Uno dei miei giocattoli preferiti che conservo tutt'ora e che non venderei mai:
[video=youtube;nWi6d1i-sLM]http://www.youtube.com/watch?v=nWi6d1i-sLM[/video]
Outback H6 Combat Wagon
  Cita messaggio
#43
Innanzitutto devo dire grazie a Gagio per avermi ricordato quel gioco "della pallina" che ora non ricordo il nome ma giuro di averlo in soffitta! Smile
Vi faccio vedere alcuni giochi che mi hanno accompagnato nella crescita....parliamo dei primissimi anni '90!!
[ATTACH=CONFIG]27094[/ATTACH]
Il NINTENDOOOO!!! Pensate che lo comprò mio babbo quando avevo 6 mesi!!! Per me fu una scusa, perché alla fine ci giocava solo lui Smile Smile Smile io ero piccolissimo....Mia mamma mi dice sempre che lui giocava e io stavo buono buono a guardare la tv e quando ridevo mi ingozzava il mangiare perché quando ero piccolo non volevo mai mangiare. Lo sò non si direbbe ora Smile Smile Smile Penso che super-mario sia nato li??????
[ATTACH=CONFIG]27095[/ATTACH]
Il mitico camper delle micro machines!!! Mamma mia quanto ero felice quando lo trovai sotto l'albero....potevo avere 4/5 anni ricordo poco....Lo tengo ancora custodito in soffitta ed ogni tanto lo vado a prendere.....tanti ricordi....
[ATTACH=CONFIG]27096[/ATTACH]
Ultima, per ora, le mini 4wd....ammetto che ci ho giocato poco però so che per molti di voi è stato un gioco che ha davvero segnato l'infanzia.

Spero che mi vengano altre idee in testa e colgo l'occasione di fare le congratulazioni a Florinda per l'idea che ha avuto a creare questa discussione.


Allegati Anteprime
           
  Cita messaggio
#44
[ATTACH=CONFIG]27097[/ATTACH]

I micronauti!
per altro uguali al mitico jeeg :haha:

il lego... Non parliamone...
che emozione!

eh, vecchiaia .. Smile


Allegati Anteprime
   
MX-5 SOLLEONE NB 1600

Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
  Cita messaggio
#45
Giova636 Ha scritto:Innanzitutto devo dire grazie a Gagio per avermi ricordato quel gioco "della pallina" che ora non ricordo il nome ma giuro di averlo in soffitta! Smile
Vi faccio vedere alcuni giochi che mi hanno accompagnato nella crescita....parliamo dei primissimi anni '90!!
[ATTACH=CONFIG]27094[/ATTACH]
Il NINTENDOOOO!!! Pensate che lo comprò mio babbo quando avevo 6 mesi!!! Per me fu una scusa, perché alla fine ci giocava solo lui Smile Smile Smile io ero piccolissimo....Mia mamma mi dice sempre che lui giocava e io stavo buono buono a guardare la tv e quando ridevo mi ingozzava il mangiare perché quando ero piccolo non volevo mai mangiare. Lo sò non si direbbe ora Smile Smile Smile Penso che super-mario sia nato li??????
[ATTACH=CONFIG]27095[/ATTACH]
Il mitico camper delle micro machines!!! Mamma mia quanto ero felice quando lo trovai sotto l'albero....potevo avere 4/5 anni ricordo poco....Lo tengo ancora custodito in soffitta ed ogni tanto lo vado a prendere.....tanti ricordi....
[ATTACH=CONFIG]27096[/ATTACH]
Ultima, per ora, le mini 4wd....ammetto che ci ho giocato poco però so che per molti di voi è stato un gioco che ha davvero segnato l'infanzia.

Spero che mi vengano altre idee in testa e colgo l'occasione di fare le congratulazioni a Florinda per l'idea che ha avuto a creare questa discussione.

camper città!! l'avevo pure io!! come le mini 4wd!! ricordo la felicità e il senso di onnipotenza quando comprai la super Dash 00... dio come filava!!!!

Comunque super Mario é nato con il Nintendo nes 8bit, il super Nintendo è il successivo Smile

il Nintendo Nes lo conservo ancora assieme alle cartucce di gioco :')

Inviato dal Galaxy S3 trick e track
  Cita messaggio
#46
Sisi lo ho anche io ancora conservato...mi ricordo di avere super mario, un gioco di lamborghini, x men, pilotino (un" simulatore" di volo) e boh hahahaha
  Cita messaggio
#47
Giova636 Ha scritto:quel gioco "della pallina" che ora non ricordo il nome ma giuro di averlo in soffitta!

Tricky Traps
[Immagine: Tricky_traps.jpg]
La ND non esiste.
  Cita messaggio
#48
ho tuttora in cantina la pista della polistill da circa 90 pezzi doppia corsia con 5/6 macchine completamente funzionante ereditata da mio padre
-spesa-resa-affidabilità- scegline due e sacrificane una...
questa è la dura realtà dietro agli occhi allegri della scimmia cattiva


“Quando la spada si spezza si usano le mani; quando vengono tagliate le mani, si getta a terra il nemico con le spalle; quando vengono ferite le spalle, con la bocca si potrà mordere il collo di dieci o quindici avversari.”


Yamamoto Tsunetomo – Hagakure.
  Cita messaggio
#49
Doppiaeffe Ha scritto:[Immagine: 66267d1259611823-gig-nikko-rombo-di-tuono.jpg]


tuttora nel mio garage

La avevo uguale uguale...
NA 1.8 Blue Montego '94 (U.S. leather package)
  Cita messaggio
#50
fracrist Ha scritto:il mio primo videogioco, comprato dall'orologiaio:
[ATTACH=CONFIG]27091[/ATTACH]

il geniale I.A.N. : a caccia di alieni nel mondo reale, altro che pippe!
[ATTACH=CONFIG]27092[/ATTACH]

Puoi darmi qualche info in più sull'i.a.n. ?
"Il papank e la mamank, vanno in giro a dir che sono stank,
di avere un figlio punk, che senz'altro una rotella gli mank!"
"Sopra il punk la capra camp, sotto il punk la capra crep" (A. Mingardi - Pus)
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  La prima volta Jeluca 8 2,128 07-02-2014, 11:56
Ultimo messaggio: Ratapignata
  C'era una volta il Carrozziere oldcafe 17 2,433 23-01-2012, 23:54
Ultimo messaggio: alex zanardi
  Un mio amico una volta diceva..... alessandrogelsi 5 1,554 21-10-2011, 15:16
Ultimo messaggio: alessandrogelsi
  Film che meritano di essere visti almeno una volta nella vita... backtothefuture 108 16,982 03-10-2011, 07:28
Ultimo messaggio: lo/rez
  Mi sono lussato la spalla per la seconda volta :-( Jaco 13 5,859 19-05-2011, 09:48
Ultimo messaggio: davidino
  t3nity : è la tua volta di diventare grande !!! ginger71 1 1,021 11-03-2009, 13:19
Ultimo messaggio: Fabiolous



Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)