Ho riconosciuto molti giochi che ho avuto da piccolo... ma la mia grande passione dell'infanzia era il crystal ball.
Alle feste di compleanno di solito abbondava... mistone di bibite gassate, qualche bella respirata dai palloncini e il vomito a spruzzo era assicurato. :deg:
Bisso Ha scritto:io ricordo quasi tutti questi giochi ma ho avuto solo il tricky traps, ci ho giocato fino alla morte (sua non mia)...
la condor l'ho odiata! ce l'aveva mio fratello maggiore, infilava gli spilli nei proiettili di gomma e mi sparava, per questo sono cresciuto pieno di odio per gli esseri umani!
mio cugino aveva questo!!
[ATTACH=CONFIG]27284[/ATTACH]
questo vi ricorda qualcosa?
[ATTACH=CONFIG]27285[/ATTACH]
il commodore 64 usato prima da mio cugino e poi da mio fratello (non potevo usarlo prima che diventasse di mia proprietà)... era già uscita la playstation da un paio d'anni... io giocavo a pacman e bubble bobble quando i miei compagni di classe giocavano a gran turismo... interminabili i 20 minuti per caricare i giochi....
poi ho avuto anche la playstation usata di mio zio, quando ormai era uscita la ps2 da 2 anni...
i fratelli minori sono sempre i più sfigati...
i vestiti usati.... non fatemi ricordare che entro in modalità serial killer.
qualcuno ha una coppetta del challenge usata per bisso? mi sembra un pò giù almeno gli tiriamo sù il morale:haha:
-spesa-resa-affidabilità- scegline due e sacrificane una...
questa è la dura realtà dietro agli occhi allegri della scimmia cattiva
“Quando la spada si spezza si usano le mani; quando vengono tagliate le mani, si getta a terra il nemico con le spalle; quando vengono ferite le spalle, con la bocca si potrà mordere il collo di dieci o quindici avversari.”
Bisso Ha scritto:io ricordo quasi tutti questi giochi ma ho avuto solo il tricky traps, ci ho giocato fino alla morte (sua non mia)...
la condor l'ho odiata! ce l'aveva mio fratello maggiore, infilava gli spilli nei proiettili di gomma e mi sparava, per questo sono cresciuto pieno di odio per gli esseri umani!
mio cugino aveva questo!!
[ATTACH=CONFIG]27284[/ATTACH]
questo vi ricorda qualcosa?
[ATTACH=CONFIG]27285[/ATTACH]
il commodore 64 usato prima da mio cugino e poi da mio fratello (non potevo usarlo prima che diventasse di mia proprietà)... era già uscita la playstation da un paio d'anni... io giocavo a pacman e bubble bobble quando i miei compagni di classe giocavano a gran turismo... interminabili i 20 minuti per caricare i giochi....
poi ho avuto anche la playstation usata di mio zio, quando ormai era uscita la ps2 da 2 anni...
i fratelli minori sono sempre i più sfigati...
i vestiti usati.... non fatemi ricordare che entro in modalità serial killer.
Io so l'ultimo di 3 sorelle (esclusa me
Sempre avuto giocattoli miei.mai odiato le mie sorelle.le bambole le compravano doppione per me che ho 16 di differenza
Matteo Martini - Verona Mx-5 FL 1.6 Grace green 2002
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14." Jeremy Clarkson
Mr.nitro Ha scritto:qualcuno ha una coppetta del challenge usata per bisso? mi sembra un pò giù almeno gli tiriamo sù il morale:haha:
si in effetti aiuterebbe!
davifigo Ha scritto:Io so l'ultimo di 3 sorelle (esclusa me
Sempre avuto giocattoli miei.mai odiato le mie sorelle.le bambole le compravano doppione per me che ho 16 di differenza
io mi sono stato un bambolotto per emulare le gesta di hulk hogan fino all'inizio dell'adolescenza.... sono certo di essere stato il gioco preferito di mio fratello, non si è mai stancato di pestarmi!
di positivo c'è che ora resisterei alle torture dei russi come solo Rambo. :haha: