Regione/Stato: Lombardia
Modello:
RC 2.0 160cv (2005-2010)
La mitica piramide, quanto l'ho sognata.... E poi una bella mattina di natale trovo un imballo che ne ricordava la forma! È stato il più bel regalo, lo ricordo ancora oggi come fosse ieri.
Inviato dal mio Nexus 4
2.0Stormy Blue (Bartoli - Bilstein B12+Sway bar Eibach - 215x45x17)
Io di MM ne ho ancora un centinaio in una scatola.
..e ho ancora qualche EXOGINO! Così come un po' di Buraghine 1:43. Avere una casa grande aiuta ad accumulare roba
A dire il vero la passione per i modellini 1:64 l'ho ancora quindi fino a poco tempo fa ne acquistavo. Soprattutto i modelli americani e le Hot Wheels delle serie più collezionabili. Le Hot Wheels, in USA soprattutto, sono un business e possono raggiungere cifre davvero assurde.. Bisogna però sapere cosa cercare e soprattutto passare notti insonni davanti al pc...motivo per cui ho smesso :no_:
Con una manciata di HW vendute mi sono comprato i cerchi per la macchina vera
Anche delle Micro Machines ci avevo fatto una malattia..
Domande degne di una puntata di "MISTERO":
[ATTACH=CONFIG]27311[/ATTACH]
NOOOOO!! Gli Exoginiii!! Che meraviglia!!! Erano il mio premio per il coraggio dopo ogni prelievo/puntura! Ricordo ancora le bustine... Mi piacevano talmente tanto che da grande poi ho fatto l'infermiere! :haha:
Ce l'avevo...a dirla tutta, mio figlio di due anni e mezzo ci gioca ancora adesso!!
"Il papank e la mamank, vanno in giro a dir che sono stank,
di avere un figlio punk, che senz'altro una rotella gli mank!"
"Sopra il punk la capra camp, sotto il punk la capra crep" (A. Mingardi - Pus)
[ATTACH=CONFIG]27322[/ATTACH]
Le mitiche piste della darda motors, con le macchinine a carica "in avanti e indietro".
L'ho comperata a mio figlio per questo Natale, in memoria dei bei tempi andati...
"Il papank e la mamank, vanno in giro a dir che sono stank,
di avere un figlio punk, che senz'altro una rotella gli mank!"
"Sopra il punk la capra camp, sotto il punk la capra crep" (A. Mingardi - Pus)