This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Varesotti, chi siamo? Quanti siamo? Perché non ci riuniamo?
Per i posti zona Tradate mi vengono in mente 2 alternative:
- old wide West presso il centro commerciale Le Fornaci (http://www.oldwildwest.it/code/20049/Tradate-La-Fornace)
PRO: parcheggio grande e illuminato
CONTRO: più ristorante che pub, birra commerciale

- Kapuziner Platz (http://www.kapuziner.it/), non proprio a tradate ma li vicino (valle olona)
PRO: pub di buon livello, con buona scelta di birre anche speciali; 2 o 3 curve carine scendendo da Cairate x chi arriva da Gallarate..... ;-)
CONTRO: parcheggio sterrato (magari qui e li un pò accidentato....) non molto illuminato.

Personalmente propendo sempre x la birra buona..... :beer:

:haha:
  Cita messaggio
Nbfl sport Besnate

Inviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
Kennyx Ha scritto:Ricordo che il mercoledì sera a Tradate nel parcheggio del cinema c'è il raduno del tst con mezzi di tutti i generi. Non avendoci mai visto miata si potrebbe fare l'invasione

Personalmente eviterei di mettere "in competizione" l'incontro varesotto con quello istituzionale del mercoledì alle Torri.
Perché negare la possibilità ai meno "ingabbiati" di noi di farsi il mercoledì milanese e il giovedì a varès?!? :haha:
  Cita messaggio
sfrenato Ha scritto:Personalmente eviterei di mettere "in competizione" l'incontro varesotto con quello istituzionale del mercoledì alle Torri.
Perché negare la possibilità ai meno "ingabbiati" di noi di farsi il mercoledì milanese e il giovedì a varès?!? :haha:
Esatto! Ma parlando del Kapuziner, sterrato polveroso o accettabile? Come primo ritrovo potrebbe andare, nulla ci vieta poi di discuterne davanti ad una buona birra! Mi metti per favore l'elenco aggiornato con tutti i potenziali partecipanti?
Per me sarebbe ok per giovedì 6 ottobre, salvo che ci sia brutto tempo (precipitazioni )!

Inviato da LG-G2 D802

Marco - NA1.6 1991 Classic Red(04)
EX NC2.0(06)-NB1.6(99)-NA1.6(96)-NA1.6(94)
A Miata's Lover
- MX5Passion..io c'ero!!
Real car have only Two seats. Everything else is a bus!
  Cita messaggio
Mo segno anche io AJ nbfl verde olgiate olona Tradate ottimo direi e per me non il mercoledì son già impegnato con il raduno delle torri
NBfl 1600 geen
ALWAYS OPEN
1800 MA SILENZIO

e niente adesso ance ND 160 white

#MIATAMANIA#
  Cita messaggio
Faccio io...
Army80 NA 115 '93 Varese Lake
Belushi65 NA 115CV 1991 Somma Lombardo (VA)
Sfrenato NBFL ex1.6 Tradate (VA)
Nitrorob NA 115 91 Gallarate (va)
Kennyx NBFL 1.6 Gallarate (VA)
Manzo NA 115 '91 Saronno (VA)
Alexcarmx5 RC 1.8 2009 Sesto Calende (VA)
AJ NBFL Olgiate Olona
Fabio.liati NBFL Sport Besnate

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Marco - NA1.6 1991 Classic Red(04)
EX NC2.0(06)-NB1.6(99)-NA1.6(96)-NA1.6(94)
A Miata's Lover
- MX5Passion..io c'ero!!
Real car have only Two seats. Everything else is a bus!
  Cita messaggio
grazie Belu non ero entrato ieri sera ;-)... per me anche mercoledi si può fare per una birretta... comunque se il tempo è bello domenica e qualcuno vuole fare un giro io ci sono
-Filtro K&N
-Scarico Il Motorsport, uscite da 10mm
-Kit luci sottoplancia Mazda
-Pomello cambio in pelle illuminato Mazda
-Luci Frecce bianche il Motorsport
-Archetti Roll bar Verniciati
-Sedili in pelle nera originali (upgrade)
  Cita messaggio
belushi65 Ha scritto:Esatto! Ma parlando del Kapuziner, sterrato polveroso o accettabile?

Incollo una vista del parcheggio presa da google map (2011), è in ghiaia percui il rischio polvere c'è......
In caso di periodo piovoso andrà scelta una location alternativa..... Confused
[ATTACH=CONFIG]45688[/ATTACH]

Direi di incominciare, poi valuteremo.


Allegati Anteprime
   
  Cita messaggio
alexcarmx5 Ha scritto:per me anche mercoledi si può fare per una birretta...

Come scritto qualche post sopra il giorno scelto x birretta varesotta è il giovedì per evitare concomitanza col ritrovo alle Torri. Thumbup
  Cita messaggio
sfrenato Ha scritto:Come scritto qualche post sopra il giorno scelto x birretta varesotta è il giovedì per evitare concomitanza col ritrovo alle Torri. Thumbup
A ok scusate è mattino ahahahahah Smile
-Filtro K&N
-Scarico Il Motorsport, uscite da 10mm
-Kit luci sottoplancia Mazda
-Pomello cambio in pelle illuminato Mazda
-Luci Frecce bianche il Motorsport
-Archetti Roll bar Verniciati
-Sedili in pelle nera originali (upgrade)
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Varesotti e limitrofi al Donegal pub di Gallarate (VA) belushi65 127 21,241 06-04-2017, 17:36
Ultimo messaggio: belushi65
  Buon giorno ma in Sicilia quanti siamo?? ricky92 31 8,777 11-10-2016, 09:45
Ultimo messaggio: Pepi
  Mangiata mx-5italia, rx-8tribe eeeee perchè no, anche altre made in Japan!! Giova636 136 13,255 04-04-2013, 13:13
Ultimo messaggio: Giova636



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)