io rinuncio volentieri alla qualità della birra per un parcheggio decente, la mia col piffero che vedrà i sassolini polverosi!!!!
il johnny fox sul sempione dopo somma qualcuno lo conosce?....
O sia chiaro se la cosa va in porto e si ripete, il merito è il mio!!!!
DDD
-Filtro K&N
-Scarico Il Motorsport, uscite da 10mm
-Kit luci sottoplancia Mazda
-Pomello cambio in pelle illuminato Mazda
-Luci Frecce bianche il Motorsport
-Archetti Roll bar Verniciati
-Sedili in pelle nera originali (upgrade)
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Mi aggiungo, quando possibile! L'idea dell'Old Wild West mi piaceva per il parcheggio (anche coperto, volendo).
2016 ND 2.0 Exceed (Ceramic White)
Ma nessuno dice che il ritrovo di giovedì prossimo sia definitivo, se ne potrà discutere appunto di persona... In effetti guardando le residenze Gallarate dovrebbe essere la location migliore (Salvo Army80, che non ho capito di preciso dove vive
, se Varese o comune limitrofo al lago). Ci sarebbe il Donegal pub appunto a Gallarate, ottime birre e cibo di vario tipo, è tra l'altro vicinissimo all'uscita dell'autostrada e dotato di ampio parcheggio attiguo.... che ne pensate?
The Donegal Pub
https://goo.gl/maps/39bfDibSXPB2
https://m.facebook.com/The-Donegal-Pub-1...ale2=it_IT
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Marco - NA1.6 1991 Classic Red(04)
EX NC2.0(06)-NB1.6(99)-NA1.6(96)-NA1.6(94)
A Miata's Lover - MX5Passion..io c'ero!!
Real car have only Two seats. Everything else is a bus!
28-09-2016, 12:26
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 28-09-2016, 12:28 da belushi65.)
Si, diciamo che oltre ad essere abbastanza equidistante a chi per il momento si è reso disponibile è anche, visto l'estrema vicinanza all'autostrada (è praticamente all'uscita) comodamente raggiungibile da ogni direzione
Se per voi va bene, organizzerei lì il ns. primo ritrovo, poi come ho già detto, se ne potrà discutere di persona!
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Marco - NA1.6 1991 Classic Red(04)
EX NC2.0(06)-NB1.6(99)-NA1.6(96)-NA1.6(94)
A Miata's Lover - MX5Passion..io c'ero!!
Real car have only Two seats. Everything else is a bus!