This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Varesotti, chi siamo? Quanti siamo? Perché non ci riuniamo?
sfrenato Ha scritto:Come scritto qualche post sopra il giorno scelto x birretta varesotta è il giovedì per evitare concomitanza col ritrovo alle Torri. Thumbup

Si dai fissiamo il Giovedi' , magari si puo' gia' cambiare il titolo del topic? Varesotti, birretta del Giovedi' o roba simile? Big Grin

IL Kapuziner ha il parcheggio troppo buio, non so voi ma sono in paranoia con la miata di notte in un parcheggio che non posso osservare..

ps. mia disponibilita' da valutare day by day ovviamente :oops:
  Cita messaggio
io rinuncio volentieri alla qualità della birra per un parcheggio decente, la mia col piffero che vedrà i sassolini polverosi!!!!
[FONT=franklin gothic medium]Mazda MX5 NA 91' Red: LA ROSCIA
[/FONT]
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...Roscia-2-0
  Cita messaggio
il johnny fox sul sempione dopo somma qualcuno lo conosce?....
O sia chiaro se la cosa va in porto e si ripete, il merito è il mio!!!! Big GrinDDD
-Filtro K&N
-Scarico Il Motorsport, uscite da 10mm
-Kit luci sottoplancia Mazda
-Pomello cambio in pelle illuminato Mazda
-Luci Frecce bianche il Motorsport
-Archetti Roll bar Verniciati
-Sedili in pelle nera originali (upgrade)
  Cita messaggio
Mi aggiungo, quando possibile! L'idea dell'Old Wild West mi piaceva per il parcheggio (anche coperto, volendo).
2016 ND 2.0 Exceed (Ceramic White)
  Cita messaggio
alberto.vaghi Ha scritto:Mi aggiungo, quando possibile! L'idea dell'Old Wild West mi piaceva per il parcheggio (anche coperto, volendo).

concordo +1 per l' OWW

dai Renato che stai anche a due passi da casa... Big Grin
  Cita messaggio
Ma nessuno dice che il ritrovo di giovedì prossimo sia definitivo, se ne potrà discutere appunto di persona... In effetti guardando le residenze Gallarate dovrebbe essere la location migliore (Salvo Army80, che non ho capito di preciso dove vive , se Varese o comune limitrofo al lago). Ci sarebbe il Donegal pub appunto a Gallarate, ottime birre e cibo di vario tipo, è tra l'altro vicinissimo all'uscita dell'autostrada e dotato di ampio parcheggio attiguo.... che ne pensate?
The Donegal Pub

https://goo.gl/maps/39bfDibSXPB2

https://m.facebook.com/The-Donegal-Pub-1...ale2=it_IT

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Marco - NA1.6 1991 Classic Red(04)
EX NC2.0(06)-NB1.6(99)-NA1.6(96)-NA1.6(94)
A Miata's Lover
- MX5Passion..io c'ero!!
Real car have only Two seats. Everything else is a bus!
  Cita messaggio
usti, buono anche quello John Winke parcheggio di fronte

abito a Biandronno paesino sulla sponda west del lago
  Cita messaggio
Si, diciamo che oltre ad essere abbastanza equidistante a chi per il momento si è reso disponibile è anche, visto l'estrema vicinanza all'autostrada (è praticamente all'uscita) comodamente raggiungibile da ogni direzione
Se per voi va bene, organizzerei lì il ns. primo ritrovo, poi come ho già detto, se ne potrà discutere di persona!

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Marco - NA1.6 1991 Classic Red(04)
EX NC2.0(06)-NB1.6(99)-NA1.6(96)-NA1.6(94)
A Miata's Lover
- MX5Passion..io c'ero!!
Real car have only Two seats. Everything else is a bus!
  Cita messaggio
Thumbup

venduto!
  Cita messaggio
Direi 21.30, un orario che potrebbe accontentare sia chi lavora fino a tardi e sia chi deve strappare "permessino" con la moglie.....:oops:Wink
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Varesotti e limitrofi al Donegal pub di Gallarate (VA) belushi65 127 21,242 06-04-2017, 17:36
Ultimo messaggio: belushi65
  Buon giorno ma in Sicilia quanti siamo?? ricky92 31 8,777 11-10-2016, 09:45
Ultimo messaggio: Pepi
  Mangiata mx-5italia, rx-8tribe eeeee perchè no, anche altre made in Japan!! Giova636 136 13,255 04-04-2013, 13:13
Ultimo messaggio: Giova636



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)