Hai ragione non è quello! Il sensore è quello sopra il coprivalvole verso il vetro,è avvitato sul bordo del coperchio valvole,oppure è l' altro sensore vicino all'albero motore,mi ha spiegato tutto Magic 80 del passion Roma,anche lui con il medesimo problema...ora devo vedere quale dei due dà problemi visto che entrambi danno lo stesso codice errore con motore sotto stress...
Eejyanaika...dispiace per il tuo parfango!Sei poi riuscito a sistemare?
E' la prima volta che mi aggiungo a voi gruppo...ed è stato davvero un bel pomeriggio!!!
Ciao ambrofìli! Smadonnando e sudando, sono riuscito a far tornare la carrozzeria al 90% nella posizione originaria, e con un pò di polish ad eliminare le striciate superficiali. Mi è rimasta solo la grattata vicino la ruota, ma quella andrà ad aggiungersi alla collezione di graffi e grattate varie che già avevo quando ho acquistato l'auto.
No dai...fatica e citazione vari santi a parte, da come l'ho vista domenica scorsa non si vede quasi la botta!Per i graffi invece volevi ritoccare?
Un metodo che ho già visto fare è ritocco a pennello e (con mano molto ferma) ci applichi sopra del nastro di carta x carrozzeria e poi togli tipo ceretta...risultato a basso costo garantito!!!