«Nuvolari è il più grande corridore del passato, del presente e del futuro.»
Ferdinand Porsche
«Voglio sapere chi è quel cacasotto che ha paura di correre tra gli alberi!»
Jack Brabham (Ad una riunione per la sicurezza in pista)
«Oggi conoscerai Enzo Ferrari.Un vero duro.Un autentico figlio di *****.E' il nostro nemico principale.Quando morirà per noi le cose saranno molto più semplici»
Colin Chapman
08-05-2014, 16:48
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 08-05-2014, 16:57 da DUKE.)
qualcuno ha giustamente citato la gto, un po dimenticata perche "di transizione" tra 208, testarossa e f40 che l'ha fatta impallidire; ma i primi 400cv su 1200kg di macchina restano scolpiti pure loro nella storia... della F40 mi ricordo che vedere per la prima volta gli interni con cellula in kevlar a vista è stato impressionante, prima di lei mai nessuna stradale tanto grezza e tanto bestiale. e poi quel tono animalesco del suo motore è unico e indescrivibile, personalmente credo da brividi quanto una f1 anni 90 e una delta s4... questo aldilà degli aspetti "guida" che restano nell'esperienza di chi ha avuto la fortuna di provare certe macchine. la f50 proprio non l'ho mai nemmeno considerata, non mi emoziona (+ di tanto :haha
, forse proprio per la linea non molto proporzionata ed esteticamente "ingombrante" (imho il difetto per cui non la vorrei nel mio garage)
PS: diciamo che avrei molti più dubbi tra F40 e mclaren f1
Cristiano - NC 1.8 MID galaxy grey mica - bilstein b8/eibach spring -20mm/ilmotorsport alu swaybar kit/filtro kn/remus/215-45r17/OZ assetto gara matt black/targa bassa
Bella cariola non c'è che dire, sempre piaciuta anche a me, purtroppo ha un grossissimo e, per me, inaccettabile difetto:
è una mclaren.
Poi è meno bella di una F40 e meno esasperata di una F50.
Infine a me le lame piacciono sempre.
In definitiva: la lascio agli inglesi.
«Nuvolari è il più grande corridore del passato, del presente e del futuro.»
Ferdinand Porsche
«Voglio sapere chi è quel cacasotto che ha paura di correre tra gli alberi!»
Jack Brabham (Ad una riunione per la sicurezza in pista)
«Oggi conoscerai Enzo Ferrari.Un vero duro.Un autentico figlio di *****.E' il nostro nemico principale.Quando morirà per noi le cose saranno molto più semplici»
Colin Chapman