This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
La mia 1.6 GT
#1
Ciao a tutti
è ora di presentarvi il mio mezzo
si tratta di una NB 1.6 versione GT, serie limitata a 100 esemplari solo per il mercato svizzero
le differenze sono assetto e cerchi da 15", hard top, prese d'aria sul paraurti anteriore e alcuni dettagli degli interni come sedili in pelle e cornici dei bocchettoni aria e console centrale in alluminio satinato

Vi metto un po' di foto
[ATTACH=CONFIG]27167[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]27169[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]27168[/ATTACH]

Per ora dovrebbe essere tutta originale, a parte sensore e strumento olio della NA che ho montato ma non riesco a far funzionare Sad
ho in mente diversi lavori da farci e tempo permettendo cercherò per prima cosa di sistemare i dettagli come togliere la targa da dov'è adesso Banghead e approfitto che andando dritto il volante resta leggermente girato per fare una convergenza un po' più spinta


Allegati Anteprime
           
  Cita messaggio
#2
Ciao e benvenuto!
Di dove sei?
Giusto qualche giorno fa ho letto un articolo sulle varie serie e mi ero soffermato sulla gt...ed eccola qui! La prese d'aria, è collegata all'airbox o è messa li così?
  Cita messaggio
#3
Benvenuto!
  Cita messaggio
#4
Forte!
ben atterrato!
Bella modifica quella del sensore. Io ho ceduto quando ho visto che dovevo scanbiare i fondini Wink
MX-5 SOLLEONE NB 1600

Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
  Cita messaggio
#5
io sono di lugano, in svizzera (ovviamente Tongue) ma per studio durante la settimana sto a Maranello
le prese d'aria non sono collegate a niente, infatti probabilmente le userò per i freni
  Cita messaggio
#6
Welcome!

Fortu138 Ha scritto:La prese d'aria, è collegata all'airbox o è messa li così?

Credo siano per i freni.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

  Cita messaggio
#7
smoke Ha scritto:Bella modifica quella del sensore. Io ho ceduto quando ho visto che dovevo scanbiare i fondini Wink
i fondini sono stati facili da scambiare, è stato un casino la parte dei contatti, è diverso l'interasse dei tre fori e la massa e quello del segnale sono anche invertiti. in più hai poco spazio in altezza per farci stare tutto. però adesso credo di aver fatto dei danni con lo strumento, da quando l'ho mosso tanto inavvertitamente (stavo rimettendo la lancetta) si è piantato su una posizione e da li non si muove in nessun caso Sad
  Cita messaggio
#8
ciao e benvenuto! Belle le prese d'aria sulla nb!
  Cita messaggio
#9
La GT era la versione più piccola della successiva GTR Svizzera.
Optional erano le due stripes.

GTR sempre piaciuta.
  Cita messaggio
#10
OMG 100 esemplari di una simil fl silver?????? comunque gran mezzo e buona scimmia!
-spesa-resa-affidabilità- scegline due e sacrificane una...
questa è la dura realtà dietro agli occhi allegri della scimmia cattiva


“Quando la spada si spezza si usano le mani; quando vengono tagliate le mani, si getta a terra il nemico con le spalle; quando vengono ferite le spalle, con la bocca si potrà mordere il collo di dieci o quindici avversari.”


Yamamoto Tsunetomo – Hagakure.
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)