Non c'è motivo di scaldarsi, se a lui piace liscia liscia buon per lui, il discorso era diverso e riferito alla metodologia di lavoro di certi "professionisti".
Peace & love.
Peace & love.
Antirombo
|
09-01-2014, 19:08
Non c'è motivo di scaldarsi, se a lui piace liscia liscia buon per lui, il discorso era diverso e riferito alla metodologia di lavoro di certi "professionisti".
Peace & love.
09-01-2014, 19:16
Ma infatti. ...proprio quello che divo io...perché ci si scalda per così poco?
Tra l'altro mi diceva che a lui piace più così. ! È che dai non sta bene a dire che uno ha la macchina verniciata a "*****" senza neanche averla vista. ...e tra l'altro manco è vero. . Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
NA 115 cv (quella seria!!!!) built in 1989 ASI ovviamente ONLY RED
KAWASAKI ER-6F ARGENTO e ORO ovviamente MADE IN JAPAN
09-01-2014, 19:20
"Alla *****" non significa per forza lavoro di *****...secondo me questo volevano dire Malleus e CJ
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...post537375
09-01-2014, 19:23
Antonio Ha scritto:"Alla *****" non significa per forza lavoro di *****...secondo me questo volevano dire Malleus e CJ si ma capirete che a stare così sul vago pare che si critichi tutta la verniciatura e non il particolare...altrimenti nessuno avrebbe frainteso... si tende un pò troppo spesso a sparare a zero su certi argomenti... credo che ora abbiamo chiarito
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno.... "volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit] sopra ai 14"..non è vero amore ;)
09-01-2014, 19:26
Si sa che detta così ("alla *****" cit.) da parte di un purista può essere riferito anche allo sbavo di mezzo mm di vernice sul bordino nero dello specchietto retrovisore
![]()
09-01-2014, 19:26
Vabbuo' io la chiudo qui sennò la portiamo per le lunghe. ....penso che ci sta che uno dica una cosa in modo più "spinto" o comunque venga frainteso. ...l'importante è che alla fine. ....peace e love.....
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
KAWASAKI ER-6F ARGENTO e ORO ovviamente MADE IN JAPAN
09-01-2014, 20:31
Antonio Ha scritto:Si sa che detta così ("alla *****" cit.) da parte di un purista può essere riferito anche allo sbavo di mezzo mm di vernice sul bordino nero dello specchietto retrovisore Uno puo' crederci o meno, ma ad esempio il mio carrozziere tira fuori una bella lente, passa in rassegna certi punti strategici della mx5 (tipo le guarnizioni in gomma dei finestrini o della capote) e riesce a dirti: "beh, qui o il pezzo non e' mai stato verniciato, oppure chi lo ha verniciato ha due ***** grossi cosi". Lo stesso quando vede l'antirombo e ti dice: "visto su altri mezzi di quegli anni, a farlo c'e'da sudare!" Ecco, non tutti i professionisti agiscono cosi ![]() C'e' chi, soprattutto se tu cerchi il prezzo, non ti dice niente, raschia via tutto e vernicia e basta. Facendo appunto "un lavoro alla *****". ![]() Si puo' fare un bel lavoro anche senza antirombo? Certo, trattasi di licenza del proprietario e io la rispetto. Pafra pero', come da lui spiegato, cercava info su come la macchina usciva dalla fabbrica e glielo abbiamo detto. Punto. Il resto sono licenze e, per definizione, si sa che in quel mondo e'' tutto lecito. Da parte mia non vedo come si possa litigare qui. ![]()
Fermo, ma non inerte.
15-01-2014, 12:16
OT: gli hai tolto la coppa sopra i cerchi!!!
OOT: a me per esempio piace molto di più tutta rossa che con la base nera (de gustibus) OOOT: ma qualche bella foto al mare? La mia è in carrozzeria, tempo di tirarla fuori, mettere scarico e assetto (mi manca un pezzo) e vengo a trovarti! Poi facciamo un bel report Nonna/nipote
Tutti i nostri sogni possono diventare realtà se abbiamo il coraggio di perseguirli.
15-01-2014, 12:32
No no i coperchi non li cedi perché stavo per smontare le gomme. ..fammi sapere quando vieni. ..volentieri. ..
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
KAWASAKI ER-6F ARGENTO e ORO ovviamente MADE IN JAPAN |
« Precedente | Successivo »
|