Quando sostituite i cavi candele originali con degli altri, staccate il - della batteria?
Oppure si fa con batteria attaccata?
:please:
Pesaro
Mazda Mx-5 NbFl - 1600cc 110CV High - Grace Green
Duomi OMP, Filtro K&N, Scarico Vi.Ci, Magnecor Electrosport 80, Honda S2000 Start Button, Hella HB4/9006, Nokian V, frecce bianche, catarifrangenti ant.bianchi post.rossi.
Staccala, che ti costa?
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
Regione/Stato: Puglia
Modello:
si stacca sempre!!
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
Per sostituire i cavi candele non e' assolutamente necessario staccare la batteria, cmq se ti senti piu' sicuro fallo...!!! :bye:
MX-5 NB 1.6 '99 Silver
- Scarico doppio 90x120mm Ctss
- Cerchi MaK 16"x7
- CDA BMC
- Barra duomi
- Assetto Koni
- Cavi Magnecor, candele NGK
- Kit Xenon 5000°K
Suzuki GSX-R 750
Regione/Stato: Puglia
Modello:
claudio68 Ha scritto:Per sostituire i cavi candele non e' assolutamente necessario staccare la batteria, cmq se ti senti piu' sicuro fallo...!!! :bye:
il manuale d'officina dice sempre di staccare l'alimentazione, anche solo per sostituire il filtro dell'aria...
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
No, dai stacco tutto per sicurezza!
La palla è il codice della radio, ma lo toglierò.
Attendo che mi arrivino i Magnecor da MX5PARTS, di sistemare lo start button e lo scarico VICI.
Pesaro
Mazda Mx-5 NbFl - 1600cc 110CV High - Grace Green
Duomi OMP, Filtro K&N, Scarico Vi.Ci, Magnecor Electrosport 80, Honda S2000 Start Button, Hella HB4/9006, Nokian V, frecce bianche, catarifrangenti ant.bianchi post.rossi.