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[NA] Keskin Kt3
#1
Ciao Ragazzi,
avrei bisogno di un piccolo consiglio, avrei trovato un set di Keskin Kt3 black polish per la mia Mariner,
ma ho due grossi, enormi dubbi:
ho notato che il mozzo è 634mm, quello originale è da 570 mi pare, è un problema???
con questi cerchi dovrei andare al collaudo in motorizzazione, è un problema anche questo???Contanto che il canale è da 8 e l'ET da 30...
Ringrazio già i fornitori di soluzioni!!!

[ATTACH=CONFIG]27353[/ATTACH]I cerchi sono questi!!!


Allegati Anteprime
   
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#2
per il mozzo devi montare degli anelli di centraggio.... il collaudo lo fai anche senza, ma ti consiglio di metterli per limitare le vibrazioni e lo stress sui bulloni.

per quanto riguarda la larghezza, hai l'assetto ribassato? che angoli hai?
su NA se non hai una buona campanatura quasi sicuramente le gomme usciranno dalla sagoma dei passaruota.
se stanno dentro non hai problemi per il collaudo.
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#3
Eh...bella domanda...ho un assetto VMaxx...ma era già tutto sulla macchina, per cui non so dirti!
Pensa che io volevo rimettere, solo per un giorno, l'assetto stock per paura di non passare il collaudo!
Ma comprandoli nuovi i cerchi di solito non ti forniscono anche l'anello di centraggio???Questi gli ho trovati su ebay dalla germania...
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#4
Sulla mia NB i Keskin 15x8 et 25 stavano dentro tranquillamente, con ogni assetto..
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

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#5
Non saprei che differenza può avere da NA a NB?!
Normalmente l'avrei presi e stop, anche se sporgevano e c'era da rifare gli angoli...l'unico problema per me era farli vedere agli ingegneri della motorizzazione!!!
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#6
la carrozzeria nb è più larga, ma non ricordo se di 2 o 4 cm.
se monti l'assetto stock si ridurrà la campanatura e le gomme sporgeranno ancora di più.
gli anelli di centraggio sono per forza a parte perché ogni auto ha il suo mozzo, quando vendono il cerchio non possono sapere su che auto andrà montato... comunque puoi montarli anche in un secondo momento, io li ho presi mesi dopo...
ti consiglio di montare i cerchi gommati e vedere se e quanto sporgono, qualche mm lo recuperi con la campanatura.

per l'assetto se non è troppo bassa non hai problemi, l'importante è che le gomme non tocchino da nessuna parte, poi se hai lo scarico aperto o il filtro conico, in motorizzazione se ne fregano, non sei lì per fare un dissequestro, devi solo omologare delle gomme...
io il giorno del collaudo avevo il filtro conico e lo scarico rotto!!
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#7
Non so se può aiutarti..ma io con i Rota rb da 15 con et 30 e canale da 8 non sporgono oltre.

In più la mia é ribassata con le molle eibach (-30mm) e non tocco da nessuna parte.nessun segno sulla gomma di nulla.
  • NA 115 RED
  • NC 2.0 LIMITED EDITION RED
  • NA 1800 SILVER
  • NA 1800 GREEN
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#8
Ah...perfetto perchè anche io ho il conico e avevo già messo in conto di toglierlo!grazie mille delle informazioni bisso!!!
Quindi non smonto nulla e vedo se c'è da prendere qualcosa per la campanatura, ero un pò in dubbio perchè non volevo comprarli
e poi trovarmi che me ne dovevo far prestare altri 4 per fare il collaudo.
Qui sul forum ho letto di alcuni che hanni i Keskin con addirittura ET da 25 e dicono che non sporgono...mah speriamo perchè sono 400 Eurozzi...
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#9
Ah, davfigo sono praticamente come i miei a livello di misura!!!Non hai dovuto neanche rifare gli angoli e sei andato al collaudo con quei cerchi???
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#10
bisogna vedere gli angoli che ha ora davifigo, magari non li ha rifatti perché erano già molto sportivi...
comunque dipende anche dalla gomma che monti... prova a montarle, se va bene sei a pelo, se va male dovrai rivedere un po' gli angoli.
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