Gagio un abBANnato ha sempre un posto in prima fila
Gagio ringamba: rodaggio ancora incompleto, scarico ancora tappato, centralina ancora stock (e magra), ultimo nato ancora piange tutta la notte !!
Arancia Meccanica London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
Ragazzi purtroppo devo dar buca all'ultima questo giro.....Non sono riuscito a trovare un naviga/compagno per il "lungo" viaggio.....Spero troveremo presto un'altra occasione per vederci e far 2 chiacchiere, altrimenti ci si becca al JCM!!!!! Buon divertimento!!!
Il Polano Colui che si faceva chiamare AlessioAttorresi
Buuuuuu
Inviato tramite Ipholanomer.
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.
Ad esempio:........ Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
Buona pistata a tutti. Ci saranno anche gli amici di CLI con le loro carrette inglesi, Gallo, Alex, Banana, Paolo etc .... divertitevi
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com -
"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw 2.0
Rientrati sani e col sorriso stampato... Che dire giornata molto bella, abbiamo avuto molta fortuna per il meteo che ci ha graziato i turni D, un grazie sentito a FlyLemon che mi ha dato una mano per la prima volta a Magione, cosa che quando si ha la possibilità consiglio a tutti...
Mi ha fatto molto piacere rivedervi tutti quanti, la cosa che mi ha colpito era Gyu che se la viaggiava a bomba... ma sul simulatore :haha:
Scusate se e' qualche compare vostro ma godo per quello della Supra, e pensare che poteva finire peggio...
giornata bellissima anche se non ho girato causa termiche
sempre bello rivedervi e... si, i soldi non comprano il manico, mi spiace per il propietario della supra, che gli serva da lezione
Gagio un abBANnato ha sempre un posto in prima fila
Riassumete l'accaduto?
Arancia Meccanica London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
300+ cv in mano a chi non ne saprebbe portare nemmeno la metà, uscita di curva, derapata controllo pessimo frustata crash contro il muretto, parafango dx rientrato di brutto