This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
La mia A-Mica Stormy Blue....
#1
era un pezzo che dovevo presentarla, finalmente 2 minuti per farlo.....Smile

Arrivata a maggio 2013(usata, anno 2008) completamente originale, blue mica ,interni pelle cuoio e fari xeno, come la sognavo.

ritirata con mio figlio in una triste e piovosa giornata primaverile...Mad

[Immagine: IMG_1318.jpg]



uno dei primi bellissimi giri in Appennino, Passo Cento Croci....

[Immagine: IMG_0413.jpg]





poi arrivo l'autunno e....... decisi che era arrivato il momento di far cantare un po' meglio la piccola Mazda. Abemus Remus!Big Grin

aggiunto frangivento durante l'estate.

[Immagine: IMG_1674.jpg]

e infine una delle prime 2 puntatine autunnali a San martino al Lago! e a questo punto è scattato un legame incredibile!! naturalmente qualche lavoretto è in corso....per adeguarla al caso.
Già a novembre montate tubi in treccia e pastiglie EBC Yellow.

[Immagine: IMG_0533.jpg]


attualmente l'auto è dal carrozziere per una bella lucidata, un paio di ritocchini da fare di 2 piccoli segni già presenti al momento dell'acquisto, eliminazione pataccone targa anteriore :haha:, sostituzione frecce laterali con quelle bianche.

Oggi arrivati questi: OZ Ultraleggera Cystal titanium 17x8 Et48, ho già avuto il nullaosta per le 235. Monterò tutto metà febbraio, quando l'auto tornerà alla base e quando i arriveranno i Tein Stret Flex ordinati.. sonda ancora in fase decisionale per le gomme, molto probabilmente andrà di Toyo R1R dato l'impiego della prossima stagione:50pista-50strada.

[Immagine: IMG_1910.JPG]

insomma, un inverno di grandi lavori! ...molto dispendiosi per altro!!!:dispair:
  Cita messaggio
#2
prorpio bella... è grande con il figlioletto in pista....!
ex Giostra Na 90cv
ex NC 2.0 highland green - softtop brown
Owner Na 1.600 90cv born 1996 - BRG - Ht, Coilover, Rinforzi nbFLsport, Torsen
  Cita messaggio
#3
ottime ed indispensabili modifiche per la pista, gli ultra sono sempre uno spettacolo (Big Grin) e bell'abbinamento interni esterni!

Thumbup
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
#4
due tocchi giusti per godersela di più ;-) sec me non le occorre altro oltre a quello che farai, al massimo , ti salisse la scimmia, conica corta e sedilone per la pista... ma sec me è già completa così come auto da divertimento !

buone scorribande Thumbup
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
#5
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:due tocchi giusti per godersela di più ;-) sec me non le occorre altro oltre a quello che farai, al massimo , ti salisse la scimmia, conica corta e sedilone per la pista... ma sec me è già completa così come auto da divertimento !

buone scorribande Thumbup

per quest'anno direi che mi è già scappata la mano, per marzo spero di avere fatto tutto, assetto, gomme e giretto in motorizzazione per collaudo..... poi vedo come si comporta in pista e vediamo più' avanti cosa combinare!:happy: Sedilone pista no, gli interni mi fanno impazzire così'. Coppia conica ne riparleremo il prox inverno!
Frangivento - Filtro K&N - I.L. Motorsport Stainless Stell Brake lines - EBC Yellow Stuff - OZ Ultraleggera 17x8 crystal titanium - Toyo R1R 235/40-17 - Coilover Tein Street Flex
  Cita messaggio
#6
Che la scimmia sia con te.
  Cita messaggio
#7
Il Pistoia Ha scritto:Che la scimmia sia con te.

oltre ogni limite...... sono circondato da scimmie! tutta colpa vostra! :haha:
Frangivento - Filtro K&N - I.L. Motorsport Stainless Stell Brake lines - EBC Yellow Stuff - OZ Ultraleggera 17x8 crystal titanium - Toyo R1R 235/40-17 - Coilover Tein Street Flex
  Cita messaggio
#8
grandi lavori ultimamente: gomme e cerchi montati e dopo tanta attesa ecco anche i nuovi Tein street flex, non l'ho ancora provata........ ma non vedo l'ora:haha:
al momento ho provato a impostare la regolazione estensione-compressione sul valore consigliato di 8 scatti su 16, ma dall'officina ho fatto solo 1 km per poter esprimere giudizi.....tutto a quando potrò circolare legalmente...o quasi!:p
mercoledì prossimo revisione in motorizzazione per le 235.....poi non vedo l'ora di testarla come si deve uno dei prossimi fine settimana....

[Immagine: image.jpeg]


comodissima la regolazione in estensione/compressione sulla testa degli ammortizzatori, dietro basta togliere 2 plastiche e davanti basta smontare la barra...

ammo. post. e relativi registro

[Immagine: image%205.jpeg]


Allegati Anteprime
   
Frangivento - Filtro K&N - I.L. Motorsport Stainless Stell Brake lines - EBC Yellow Stuff - OZ Ultraleggera 17x8 crystal titanium - Toyo R1R 235/40-17 - Coilover Tein Street Flex
  Cita messaggio
#9
Molto bella. Complimenti per la trasmissione della tua passione (o scimmia, se preferisci) al pargolo.

scosteo Ha scritto:e davanti basta smontare la barra...


Smontare la barra ogni volta? No, basta forarla in prossimità del pomello di regolazione.
La ND non esiste.
  Cita messaggio
#10
Fletch Ha scritto:Molto bella. Complimenti per la trasmissione della tua passione (o scimmia, se preferisci) al pargolo.




Smontare la barra ogni volta? No, basta forarla in prossimità del pomello di regolazione.

esatto.....con calma ci arriviamo!Big Grin

confermo leggero roll nessario con le 235 al posteriore.
grazie a tutti per le info!Thumbup
Frangivento - Filtro K&N - I.L. Motorsport Stainless Stell Brake lines - EBC Yellow Stuff - OZ Ultraleggera 17x8 crystal titanium - Toyo R1R 235/40-17 - Coilover Tein Street Flex
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NA] La Mariner Blue di Giotto. Andrea72 840 277,170 08-10-2024, 19:31
Ultimo messaggio: alfaluna
  [NA] Montego Blue 1997 Leonow 12 3,762 13-09-2020, 14:22
Ultimo messaggio: Leonow
  Mariner Blue Tedesca mg1966 19 11,472 03-07-2020, 21:32
Ultimo messaggio: mg1966
Heart 1.8 BP-Z3 Illegittimamente Blue - ilGerry ilGerry 1,920 706,904 09-03-2020, 19:23
Ultimo messaggio: Mexo Cinqo
Heart [NB] 1.6 Twilight Blue '00, aka "Lapis" KuroiRei 11 7,388 02-03-2020, 22:22
Ultimo messaggio: Onizuka
  [NA] MONTEGO BLUE - "SAPONETTA" steve64 9 5,549 23-05-2019, 17:27
Ultimo messaggio: steve64
  La mia piccola Laguna Blue xVoLCoM93x 223 55,791 17-05-2018, 19:30
Ultimo messaggio: xVoLCoM93x
  Montego blue 90cv '98 Kyriga 7 7,047 23-01-2018, 15:54
Ultimo messaggio: Kyriga
  montego blue 1.8 1997 sven 79 30,182 17-05-2017, 16:35
Ultimo messaggio: sven
  Laguna blue info krell75 16 8,168 12-07-2016, 12:26
Ultimo messaggio: krell75



Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)