ragazzi io tra un paio di settimane sarò lì, e siccome sono in procinto di acquistare una mx5, ho posto il quesito del rollbar all'organizzatore dei track day. questa è la risposta:
De : carmine doria [mailto:doria_charm@yahoo.it]
Envoyé : vendredi 2 juillet 2010 15:09
À : Chantal BANTZ; Chantal BANTZ
Objet : roll bar
Hi,
my name is Carmine D'Oria and I will partecipate to the public driving experience in 21st July. Can I Know what kind of rollbar install on my mazda mx5? Is it good the original rollbar with the twin arc.
greetings
Dear,
The original rollbar is ok
Kind regards
Chantal
Chantal Bantz
Convention Manager
Circuit de Spa Francorchamps
Route du Circuit 55
4970 Stavelot
Tél: +32(0)87 29 37 10
Fax: +32 (0)87 27 05 81
Mobil: +32(0)477 13 30 96
Email: chantal.bantz@spa-francorchamps.be
www.spa-francorchamps.be
quindi a quanto pare si può andare tranquillamente con le mx-5 col rollbar originale...il doppio archetto dietro i sedili.
ciao, spero di avervi chiarito qualche dubbio, e se qualcuno di voi è su il 21, beh io ci sarò o in una elise rossa, o in una mx5...
De : carmine doria [mailto:doria_charm@yahoo.it]
Envoyé : vendredi 2 juillet 2010 15:09
À : Chantal BANTZ; Chantal BANTZ
Objet : roll bar
Hi,
my name is Carmine D'Oria and I will partecipate to the public driving experience in 21st July. Can I Know what kind of rollbar install on my mazda mx5? Is it good the original rollbar with the twin arc.
greetings
Dear,
The original rollbar is ok
Kind regards
Chantal
Chantal Bantz
Convention Manager
Circuit de Spa Francorchamps
Route du Circuit 55
4970 Stavelot
Tél: +32(0)87 29 37 10
Fax: +32 (0)87 27 05 81
Mobil: +32(0)477 13 30 96
Email: chantal.bantz@spa-francorchamps.be
www.spa-francorchamps.be
quindi a quanto pare si può andare tranquillamente con le mx-5 col rollbar originale...il doppio archetto dietro i sedili.
ciao, spero di avervi chiarito qualche dubbio, e se qualcuno di voi è su il 21, beh io ci sarò o in una elise rossa, o in una mx5...