Regione/Stato: Friuli-Venezia Giulia
Modello:
- Sono in cerca di una Mx-5
Salve sono alberto di vicino udine - fagagna - e vorrei, dopo una decina d'anni riacquistare una miata per la domenica. Avvo gia' avuto una mazda mx-5 1.8 sport del 2001 che mi era stata venduta usata perfetta, ma aveva subito un grosso incidente e quindi a 120 km/h entrava in vibrazione e tremava all'inverosimile.
Adesso ho un volkswagen t2 del 73 ricondizionato completamente, ma ovviamente non mi da' sensazioni e brividi lungo la schiena come la mazda. Ho anche avuto, e venduto sigh per un colpo di testa una Honda civic VTI eg6 che andava come una bomba.
Se riuscissi a trovare un bel pezzo.......
Grazie a chi mi puo' dare delle dritte
Sono grande e grosso pero' dentro ci sto' a meraviglia.
alberto
Benvenuto tra noi! vedo che il ricordo di una mx5 é rimasto vivo anche dopo svariati anni! :haha:
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Welcome
Argentooooooooooooooooooooooo : Bash :
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
Welcome!!
PS: a domenica manca poco!
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
Modello:
grazie per il benvenuto spero di trovare presto pane da provare su strada……slurp
Trovi, vedrai, ci sono dei topic apposta ( na in vendita, nb in vendita).
le colline lì dietro poi, sononquanto di meglio si possa chiedere ( ho i nonni a Pagnacco)
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
Modello:
grazie grazie una pregunta? ho avuto la nbfl 1.8 sport con torsen da 147 cavalli, la nb 1.6 che vedo hai a livello prestazionale e di sovrasterzo com'e'??? tanto lontana??? ho visto che ci sono alcune in vendita nel forum a prezzo ridicolo che mi allettano o e' meglio puntare sulla 1.8??? grazie della risposta alberto bostik
Ciao furlan!
la 1.8 è molto più scattante e ha il differenziale autobloccante, utile se ti piacciono i traversi
|