Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Non credo esistano a LED di quel formato, a 12V e di dimensioni compatibili con l'alloggiamento.
Regione/Stato: Toscana
Modello:
- Possiedo un'altra autovettura
- Sono in cerca di una Mx-5
Io l'ho fatto, anche se ho preso dei led bianco caldo, ma continuo a preferire le classiche lampadine...i led però fanno più luce.
Io ho preso delle normali lampadine a siluro (la sigla del formato non la ricordo), esistono in tre lunghezze standard, mi sembra che le nostre siano lunghe circa 30mm ma vado a memoria. Sono uguali in abitacolo e bagagliaio.
Io per essere sicuro le ho smontate e misurate, così non sbagli...
La mia ex :( NC 1.8 Galaxy Grey - Scarico Remus, GAZ Coilover, Sparco Assetto Gara Matt Bronze 16x7 ET45, muteki sr48 blue, CAI, K&N, Portapacchi classic-carriers (in caso di necessità), Frecce laterali bianche, IL Storage box, Pedaliera in alluminio IL Motorsport.
Devo trovarmi una NA...
Regione/Stato: Emilia-Romagna
Modello:
Non mi ricordo la sigla ma è quella più corta tra quelle a "siluro". Volendo potresti riuscire a farci stare anche una piastra di led, ma occhio alle dimensioni io ne avevo una da 24 led 6x4 e non ci stava, probabilmente con una 3x5 o meglio ancora 3x4 riuscivo a farcela stare. Anche io come colore preferisco quelle a incandescenza, osa che ho il led il colore mi sembra troppo freddo.
Regione/Stato: Veneto
Modello:
Intendi collegare i led zona piedi?? Io mi sono collegato alla plafoniera interna ed ho portato giù un cavo attraverso il montante laterale, mi sono attaccato al connettore originale ma a breve farò qualche modifica e probabilmente cambierò i collegamenti...
Per la targa stesso modello??
Regione/Stato: Veneto
Modello:
No, le luci targa sono le T10 (W5W).