This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
nuovo logo Fiat Chrysler....
lucazam Ha scritto:abbiamo avuto:

tre 132
una alfa 90
una ritmo 65 cl
una panda 4x4

l'unica buona era l'ultima.

Attualmente le uniche decenti sono 500 e panda...ma essendo la proprietà estera e prodotte in polonia, posso considerarle macchine italiane?

Direi assolutamente no!
Voglio vedere il prossimo spot che si avvale dello slogan " auto italiana "
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]

124 Abarth ... in fondo molto Miata!

EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-)

http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg
  Cita messaggio
Number34 Ha scritto:Se la meritocrazia è quella che ha fatto diventare la Nicole Minetti consigliera regionale, allora sono anch'io contro la meritocrazia

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2

contesti diversi, nicole minette è stata eletta e non opera in un contesto competitivo. la fiat si. è un'azienda è deve essere basata sul profitto. se non produce profitto è giusto che chiuda, come doveva capitare per alitalia.
  Cita messaggio
Mi piacerebbe tanto rispondere
Purtroppo niente politica su mx-5italia

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio
-PEWO- Ha scritto:Direi assolutamente no!
Voglio vedere il prossimo spot che si avvale dello slogan " auto italiana "
Sbagliato!!!!! Banghead
la Panda è prodotta in Italia! Nel rinnovato (apposta x lei) stabilimento di Pomigliano..proprio quella della pubblicità di cui parli! :p

La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso!” - Miki Biasion
  Cita messaggio
S
Umby Ha scritto:Sbagliato!!!!! Banghead
la Panda è prodotta in Italia! Nel rinnovato (apposta x lei) stabilimento di Pomigliano..proprio quella della pubblicità di cui parli! :p

Si ma converrai con me che l'azienda Fiat non è più un'azienda italiana.
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]

Cita messaggio
Anche a me fa schifo il nuovo simbolo ma...ricordiamoci che è solo quello relativo alla società...come prima FGA.. o VAG (anche in Volkswagen c'è l'hanno con la patata eh xD)..poi ogni brand secondo me, manterrà il proprio caro stemmino di sempre! Smile

La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso!” - Miki Biasion
  Cita messaggio
nel frattempo la ferrari da pista la chiamano F14T
  Cita messaggio
-PEWO- Ha scritto:S

Si ma converrai con me che l'azienda Fiat non è più un' italiana.
Eh...Pewo ho argomenti contrastanti.. se ti fermi al dato formale, hai ragione, Fiat ora ha sede legale e fiscalr estera!
Ma se guardi il dato materiale, in Italia Fiat da lavoro a 80000 persone ( di cui 21000 impiegate nella produzione..) mentre le altre case automobilistiche a quanti connazionali danno lavoro? 0.o quindi Fiat rimane la più italiana tra tutte le altre case automobilistiche.
Ammesso che ognuno deve comprare ciò che vuole e preferisce, io se fossi in bilico tra due vetture delle quali una prodotta qui o comunque appartenent ad un gruppo che qui produce, ed un altra certamente totalmente straniera, sarei più felice di comprare la prima! Smile

Cita messaggio
Umby Ha scritto:Eh...Pewo ho argomenti contrastanti.. se ti fermi al dato formale, hai ragione, Fiat ora ha sede legale e fiscalr estera!
Ma se guardi il dato materiale, in Italia Fiat da lavoro a 21000 persone..mentre le altre case automobilistiche a quanti connazionali danno lavoro? 0.o quindi Fiat rimane la più italiana tra tutte le altre case automobilistiche.
Ammesso che ognuno deve comprare ciò che vuole e preferisce, io se dovessi fossi in bilico tra due vetture delle quali una prodotta qui o comunque appartenent ad un gruppo che qui produce, ed un altra certamente totalmente straniera, sarei più felice di comprare la prima! Smile

Guarda io sono di Torino ed Aimè non ho mai fatto parte di quelle 21000 persone... Ti dico che Torino è stata messa in ginocchio da Fiat ... Fosse per me potrebbero chiudere davvero all'istante che nn ne sarei dispiaciuto... Se sapessi che fenomeni ci lavorano al suo interno, clientelismo nepotismo e molto altro...

Ha fatto molto per tanti... Ma ora davvero poco!

Cita messaggio
Io dico solo : che schifo. Il logo e tutto il resto.
E mi piange il cuore, perchè fino ad un certo periodo la FIAT le auto le sapeva fare. Questa la mia esperienza con Fiat:
Fiat 128 spider di nonno, ora ferma in garage ,esce 3 mesi l'anno Big Grin
Seicento 899 cc , 14 anni 204.000 km che tra poco cambieremo , ma continua a fare il suo dovere
Alfa Romeo 156 2.4 jtd con il pacchetto sportivo ,gran bel motore . Venduta a malincuore perchè a mio padre hanno iniziato a passare l'auto aziendale (Fiat Stilo sw 120 cv 1.9 altro gran motore 380.000 km; ora Lancia Delta 110cv , un chiodo indecente)
Tutte auto ottime , ma ora non rompessero più con la storia del "made in Italy" perchè non vedo differenza tra Fiat e un altro marchio straniero. La Fiat è finita.
MX-5 ND 1.5 EXCEED
MX-5  NBFL 1.8 BACKSTAGE
MX-5 EBBBBASTA

Cita messaggio