03-06-2014, 23:08
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 03-06-2014, 23:10 da karlitos.)
a mio modesto parere almeno di 3 secondi e non scherzo!:gagio:
- NC 2.0
-SAPONETTA KILLER cit. A.Ticchi
-midified engine by Lazzeri
-camme mondiale R
-volano oem alleggerito
-AEM intake
-collettori 4-1 scat I.L.
-terminale cobalt
-re-map ECU Mondiale R
-engine torque damper
-grams performance 70mm throttle body
-singular motosports hood louvers
-Öhlins Road&Track DFV coilover
-corner balancing
-sway bars rx8 gialle
-end links regolabili I.L.
-full powerflex
-full tubi in treccia Mondiale R
-dischi ant e post campana Mondiale R
-wilwood 4 pot calipper
-awr brake dukt
-nankang ar1 235/40/17
-wedssport tc105x 17x9
-Full Alluminium struct braces kit I.L.
-rev.limiter gauges
-carbonmiata rear splitter
-MX-5passion io c'ero!!!
SOTTO 5000 NON è AMORE!!!
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NC 2.0 160cv (2005-2010)
- Possiedo un'altra autovettura
Fr@nKi€_#7 Ha scritto:Coce,ho detto balla un decimo perchè non ricordo se in più o in meno,che non credo faccia differenza alcuna. Non ho comunque in mano il cronologico dei tempi per fare un confronto ma non credo che la misurazione col GPS interno del telefono a 1Hz,come uno qualsiasi a 10 preso su eBay sia così attendibile da mettere in dubbio la misurazione di un transponder professionale. Se volessimo "fare le pulci" a quel sistema dovremmo dotarci di sistemi di comprovata precisione che probabilmente costano più delle nostre auto,e siccome alla fine siamo dei "pirla" qualsiasi che giochiamo a fare i piloti non mi pare proprio il caso,checché ne pensino tanti qui dentro
Non dicevo mica di confrontarlo con il telefono che è quello che sbaglia di piu!
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."
Gilles Villeneuve.
Modello:
- NC 2.0 160cv (2005-2010)
- Possiedo un'altra autovettura
per chi non era presente
[video=vimeo;97680852]http://vimeo.com/97680852[/video]
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."
Gilles Villeneuve.
Modello:
Giova636 Ha scritto:Di me in pista o nel paddock niente?? eravamo quasi all'entrata principale del circuito, dove c'erano gli organizzatori.....con un gazzebo bianco...
Tranquillo,non sei l'unico......
ps: ah,tra l'altro io sono uno dei tre che sono stati gentilmente pregati di spostare la Mx5 dal gazebo di Elaborare.....
2.0 Stormy Blue (Bartoli - Bilstein B12+Sway bar Eibach - 215x45x17)
~ Griso ~