This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
COPs: cercasi esperto conoscitore di oscilloscopio! :P
#51
Non mi da scintilla, il problema è che non accende più nemmeno senza emb... La mia idea è che quando ha fatto l'alluvione è andato in corto qualcosa perché non accende nemmeno la spia motore

I sedili li avevi in vendita una vita fa Big Grin


Sent from my iPad using Tapatalk
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..

Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
  Cita messaggio
#52
Per info: no scintilla, no spia motore, cambia sensore crank e cam. Dovrebbe essere solo il crank ad essere partito.
Vissuto di recente sull'auto di pit e siamo andati per esclusione!

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Alberto
  Cita messaggio
#53
.SharK Ha scritto:Per info: no scintilla, no spia motore, cambia sensore crank e cam. Dovrebbe essere solo il crank ad essere partito.
Vissuto di recente sull'auto di pit e siamo andati per esclusione!

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Niente albe, ho provato anche col crank del vecchio motore e non accende... Appena rivedo Mauro mi faccio passare anche il cam che ha il mio vecchio coperchio punterie... Comunque se sei su fb ti chiedo 2 info e ti spiego bene


Sent from my iPad using Tapatalk
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..

Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Consigli meccanico conoscitore elettronica mx5 su Padova/Vicenza Dan P 7 2,593 13-07-2014, 22:42
Ultimo messaggio: Dan P



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)