quel rumore lo fa anche la mia, tutte le volte che l'accendo e dopo 10 metri si sente il rumore.
presaaaaa NC
|
12-03-2009, 11:23
Duff Ha scritto:2: è normale che a freddo.. faccio 20 metri e dal motore esce un suono secco.. tipo STENGHHH (me lo facvea anche sulla 206 pero era mooolto meno rumoroso come suono...) non ti preoccupare il rumore è l'ABS che fa il self test, dopo un po' non ci fai più neanche caso, io lo considero il saluto della mia macchina : Thumbup :
Il sovrasterzo è quando si spaventa il passeggero, il sottosterzo è quando si spaventa il pilota
12-03-2009, 11:38
Griflet Ha scritto:Duff Ha scritto:2: è normale che a freddo.. faccio 20 metri e dal motore esce un suono secco.. tipo STENGHHH (me lo facvea anche sulla 206 pero era mooolto meno rumoroso come suono...) ah perfetto una spiegazione logica : Chessygrin : ok grazie mille.. quindi se non lo sento vuol di che non mi saluta ![]() uff oggi a roma c'è una giornata meravigliosa... e sono in ufficio ![]()
12-03-2009, 13:44
Stesso rumore, non mi sono mai preoccupato più di tanto..
Giornata maravigliosa e tornando a casa, ovviamente TD! Presi l'Mx per le sue caratteristiche di sportiva TP a "basso" costo e invece ogni giorno mi innamoro di più della guida open top.. : Love : NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
13-03-2009, 09:09
o raga è normale che se spingo il pulsantino con scritto dsc il posteriore perde trazione in curva??
non capisco se è un anomalia??? :roll: ![]()
13-03-2009, 10:47
Duff Ha scritto:o raga è normale che se spingo il pulsantino con scritto dsc il posteriore perde trazione in curva?? daiiiii ![]()
13-03-2009, 13:50
tornando alla targa...stamttina sono andato in carrozzeria e mi sono smontato il paraurti davanti e grattato per sistemare un bollo...ho chiesto se si poteva metere sotto la targa(modelllo spiderman) purtroppo tolto il portatarga c'erano 6 e dico 6 FORI piu grossi della moneta da2 centesimi...mi ha detto che chiuderli si chiudono ma col caldo sicuramente viene fuori il controno del foro...e cmq appena appoggi il paraurti...tac saltano fuori...bene lascio cosi!
cazzu
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
Black, cerchi neri & MOTEC NITRO, molle H&R, barre RX 8, Remus Equipped[BY FLOWER], pipercross ,cobalt e Kit Xeno (by xenon-lamp!) New Entry ... YAMAHA R6
17-03-2009, 12:33
Duff Ha scritto:o raga è normale che se spingo il pulsantino con scritto dsc il posteriore perde trazione in curva?? Quello e il tasto per il divertimento!!! : Chessygrin :
17-03-2009, 12:36
paolo25 Ha scritto:Duff Ha scritto:o raga è normale che se spingo il pulsantino con scritto dsc il posteriore perde trazione in curva?? si si l'avevo notato... ti diverti e non devi neanche pagare il biglietto di ingresso :haha: domanda.. un'altra :gnigni: ... ma dopo 200km tra curve rettilinei ecc ecc... vi fa un pochetto male la gamba destra?? come se si addormetasse?? non riesco ancora a trovare una posizione ideale..con lo sterzo mi sono trovto benissimo.. con le gambe ancora no ![]()
17-03-2009, 17:02
Duff Ha scritto:o raga è normale che se spingo il pulsantino con scritto dsc il posteriore perde trazione in curva?? Meriti un suspenso.... (Cit.) : Chessygrin :
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta" Porsche Boxster Le mie EX - Click to view NA 1.6 90cv NA 1.8 130cv NC 2.0 3rd Generation Limited If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE! |
« Precedente | Successivo »
|