Per quanto uno ci stia attento, andando in autostrada o su strade sporche è impossibile non prendere delle sassate sul paraurti e talvolta anche sul cofano..il mio paraurti non è messo male, ma ci sono un paio di punti che vorrei ritoccare..qualcuno si è cimentato nel ritocco fai da te? Consigli?
ritoccare danni da sassate
|
10-03-2009, 21:30
Un pennello piccolissimo (lo trovi nei negozi di modellismo o nei colorifici tipo belle arti), uno stick di colore e mano fermissima. Fai cadere una piccola quantità di colore dentro il microsolco lasciato dal sasso e lasci asicugare.
NB 1.6: Pipercross Panel Filter, Magnecor Ignition Leads, NGK l.r. plugs, Lagostina exhaust, Tein superstreet, end-link on uniball, Tecnomagnesio TM sport, Hankook RS2, ergal wheel nuts, Goodrige brake line, Lotus elise seats, Personal steering wheel
11-03-2009, 00:48
Fai verniciare il paraurti e poi ci metti sopra la pellicola trasparente adesiva : Thumbup :
ti cerco il prodoto e linko..
11-03-2009, 01:24
CJ_ Ha scritto:Fai verniciare il paraurti e poi ci metti sopra la pellicola trasparente adesiva : Thumbup : Non faccio riverniciare un paraurti perfetto con due scheggiature da sassi..visto anche che quei ladri come minimo mi chiedono 300 €!
11-03-2009, 01:30
Antonio Ha scritto:CJ_ Ha scritto:Fai verniciare il paraurti e poi ci metti sopra la pellicola trasparente adesiva : Thumbup : e allora ritocca e adesiva. sennò dagli il torsen come pagamento :haha: :haha:
11-03-2009, 01:30
ciao Antonio : Wink :
puoi provare col touch up paint mazda, ma non col suo pennellino, troppo grosso. suggerisco anche io un pennellino piu piccolo. io l ho usato spesso. da vicino l occhio attento vede che è ritoccato (sopratutto se messo col pennello suo), ma da lontano è molto meglio, e non si vede il bianco sottostante. :bye:
NA 1.6 Montego Blue
11-03-2009, 01:32
ale.sg Ha scritto:ciao Antonio : Wink : L'ho ordinato ieri pomeriggio da mx5parts, pennellini da modellismo ne ho di tutte le taglie da buon appassionato di r/c :oops: Spero di non combinare pastrocchi.
11-03-2009, 01:41
l unica cosa che ti suggerisco è mascherare con nastro sottile la zona interessata,
in modo da evitare colature e rendere il ritocco piu pulito e preciso. ma sicuramente lo avevi pensato già
NA 1.6 Montego Blue
11-03-2009, 01:42
ale.sg Ha scritto:l unica cosa che ti suggerisco è mascherare con nastro sottile la zona interessata, Ottimo suggerimento, denghiu! : Wink : |
« Precedente | Successivo »
|