This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
volete Gagio a moderare
si'
66.67%
16
no
33.33%
8
24 voto(i)
* Hai votato. [Mostra risultato]

• 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Gagio mod?
io voto NO perchè la moderazione ruba tempo al rodaggio di Arancia.
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
Gagio Ha scritto:E invece ti sbagli perche' sto per stupirti (credo).

Prenoto il TRLane
  Cita messaggio
Io voto ZI perche' così se modera non rompe le balle alla sua famiglia che per questa cosa ringraziera' tutti noiBig GrinBig Grin

Si scherza, e' offio!Thumbup
Ricambi auto d'epoca, sportive anni '80/'90, youngtimers - consulenze - restauri: www.worksgarage.it
ItalianRoadsEventi: Drive your passion  www.italianroads.it

La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]
  Cita messaggio
io voto NA, nel senso che un moderatore deve avere una NA...quindi la risposta è NO :no_:
  Cita messaggio
Io voto si.

Solo per il fatto che l'altro giorno gli ho scritto un papiro perchè ci eravamo fraintesi. Poi lo preferisco al posto di CJ Big Grin
  Cita messaggio
lucazam Ha scritto:io voto NA, nel senso che un moderatore deve avere una NA...quindi la risposta è NO :no_:

: Question ::haha::haha:: Question :
  Cita messaggio
lucazam Ha scritto:io voto NA, nel senso che un moderatore deve avere una NA...quindi la risposta è NO :no_:

Avete capito il segreto dei mod! E qui CJ torna in vantaggio! :p
  Cita messaggio
Sulla situazione automobilistica di Voi moderatori c'è un sacco da dire...

Quanti hanno una mx5 che cammina?
Gentleman driver
  Cita messaggio
davidino Ha scritto:Sulla situazione automobilistica di Voi moderatori c'è un sacco da dire...

Quanti hanno una mx5 che cammina?

Forse sono l'unico... Big Grin
  Cita messaggio