Karlitos e Karlitas presenti sabato sera a cena!
NC LE
|
Toscana - raduno primaverile 28-30 Marzo
|
|
18-03-2014, 18:10
progitto Ha scritto:Karlitos e Karlitas presenti sabato sera a cena! perfetto! grazie!!!
18-03-2014, 18:24
Omer rettifica per Joker: arriva il venerdì e sabato c'è per tutto il giorno, ma alloggia da me, quindi niente pernotto in agriturismo
..::EX NC 2.0 ASPIRAPOLLI::..
..::GT86 WORK IN PROGRESS::..
18-03-2014, 18:26
Lo saprò, li ho già contati la gente col pernotto j@ vai sereno
Inviato dal mio makino A81
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti. Ad esempio:........ Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
18-03-2014, 19:31
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 18-03-2014, 19:37 da Il Polano.)
Allora ho parlato con il proprietario, ho concordato un presso di 25€ a nottw compresi di:
Pulizie, biancheria ed elettricità. Ma escluso il gas/ riscaldamento a consumo. Questo e quello che sono riuscito a fare. Ovviamente a me non viene in tasca nulla. Inviato dal mio makino A81
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti. Ad esempio:........ Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
18-03-2014, 21:02
alessioattorresi Ha scritto:Ovviamente a me non viene in tasca nulla. com'è che hai anche ordinato il kit turbo? secondo me tu ci guadagni a buco. :haha:
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
18-03-2014, 21:03
fracrist Ha scritto:com'è che hai anche ordinato il kit turbo? secondo me tu ci guadagni a buco. :haha: Si come no, già mi tocca chiedere i soldi a babbo per fare il giro :haha: Inviato dal mio makino A81
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti. Ad esempio:........ Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
19-03-2014, 12:19
Omermon segnalo che cè un errore x me, io nn ho bisogno del pernotto del sabato
Inviato dal mio ST25i utilizzando Tapatalk
19-03-2014, 13:12
mxmarco Ha scritto:Omermon segnalo che cè un errore x me, io nn ho bisogno del pernotto del sabato ok, ma ci sarai sia a pranzo che a cena?
19-03-2014, 15:25
Pranzo sicuro, cena penso di no...la signora lavora. Event x la cena mi posso aggiungere all' ultimo ?
Inviato dal mio ST25i utilizzando Tapatalk |
|
« Precedente | Successivo »
|