Il Pistoia Ha scritto:Ps ragazzi io non so che itinerari avete in mente.
Ma io son PIRLA, e ho già perso due carterini a grattate Ahahah
Phicsed
NC 2.0 Mondializzata - Quasi ex NBFL 1.8 Sportizzata - Team Ciocapiat Member
Toscana - raduno primaverile 28-30 Marzo
|
26-02-2014, 14:43
Il Pistoia Ha scritto:Ps ragazzi io non so che itinerari avete in mente. Phicsed
NC 2.0 Mondializzata - Quasi ex NBFL 1.8 Sportizzata - Team Ciocapiat Member
26-02-2014, 15:59
tranquillo PT, dove passo io con il mio catalizzatore Helleflush/stance/slammed passano tutti
26-02-2014, 20:01
Ma se ci passo io :haha: non posso tornare e leggere ste boiate..... Mangerete tanta insalata :haha:
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti. Ad esempio:........ Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
26-02-2014, 23:57
quindi, polano maledetto, hai fatto i conti di quanta gente, quante coppie, quante stanze, ecc. ?
su, muoviti.
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
27-02-2014, 20:02
fracrist Ha scritto:quindi, polano maledetto, hai fatto i conti di quanta gente, quante coppie, quante stanze, ecc. ? Vai sereno che io ero già avanti.... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti. Ad esempio:........ Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
27-02-2014, 20:47
Scusate ho avuto un po di "*****" in questo ultimo periodo e ho potuto leggere pochissimo.
Ancora non ho capito cosa si faccia in quei giorni
Nicola
Gilda http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB "Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!! [Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
27-02-2014, 20:51
Costa Ha scritto:Scusate ho avuto un po di "*****" in questo ultimo periodo e ho potuto leggere pochissimo. Il sabato giro in chianti. Radda,greve,castellina ecc ecc, sera ancora indeciso su due posti. La domenica boh, ancora dobbiamo decidere per dove andare. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
POI TUTTI TI AMANO:
27-02-2014, 21:40
Ho aggiornato la prima pagina :giggle:
Se saremo un nutrito gruppo mi toccherà venire a dormire il Sabato e poi sabato faremo un giro della madonna (io eventualmente vi aspetterei da qualche parte). Per il pranzo (dipende poi quanti saremo) opterei per un pranzo qua https://maps.google.it/maps?saddr=Bucine...=1,2,3&z=9
Nicola
Gilda http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB "Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!! [Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
27-02-2014, 21:45
io ero più propenso a mangiare in chianti tipo a lucarelli... senti sasha costa, che stava preparando lui il giro dato il tuo silenzio
POI TUTTI TI AMANO:
27-02-2014, 22:26
Allora nulla
Nicola
Gilda http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB "Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!! [Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:] |
« Precedente | Successivo »
|