Se non è troppo distante magari faccio un salto prima di cena...
|
Toscana - raduno primaverile 28-30 Marzo
|
|
26-03-2014, 17:02
Ci passiamo al ritorno del giro @ilGerry
Inviato dal mio makino A81
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti. Ad esempio:........ Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
26-03-2014, 17:07
Potresti darmi anche un orario indicativo? Così avviso...
26-03-2014, 17:21
ilGerry Ha scritto:Potresti darmi anche un orario indicativo? Così avviso... quello dipende da quanti cinghiali troviamo
26-03-2014, 18:29
Visto che l'itinerario è stato leggermente modificato per arrivare in tempo a pranzo, sarebbe il caso di parlarne noi di zona e tirar giù quello definitivo?
..::EX NC 2.0 ASPIRAPOLLI::..
..::GT86 WORK IN PROGRESS::..
26-03-2014, 19:06
In pratica levane da casa mia è un chilometro. Quindi ci passiamo il pomeriggio di ritorno dal giro
Inviato dal mio makino A81
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti. Ad esempio:........ Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
26-03-2014, 19:07
..::J@::.. Ha scritto:Visto che l'itinerario è stato leggermente modificato per arrivare in tempo a pranzo, sarebbe il caso di parlarne noi di zona e tirar giù quello definitivo? Già fatto e finito. Il tuo compito è finito il giro e fatto e provato*. Si @Sasha l'ho provato da solo sabato notte xD mi sono perso 5 volte xD Inviato dal mio makino A81
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti. Ad esempio:........ Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
26-03-2014, 19:07
ilGerry Ha scritto:Potresti darmi anche un orario indicativo? Così avviso... Le 16.30 massimo le 17. È siamo apposto. Inviato dal mio makino A81
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti. Ad esempio:........ Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
26-03-2014, 19:10
forza vagina.
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
26-03-2014, 21:56
fracrist Ha scritto:forza vagina. burn :*
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti. Ad esempio:........ Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha: |
|
« Precedente | Successivo »
|
Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)


