This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Fuori il rospo...
Drakkar Ha scritto:la "botticella" è li per non interferire con qualche altro organo (non ricordo di preciso quale al momento)

..secondo me la batteria! :haha:
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]

124 Abarth ... in fondo molto Miata!

EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-)

http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg
  Cita messaggio
Anch'io sono dell'opinione che i colli stock siano ottimi e che il gioco non valga la candela...
Con quei soldi mi comprerei una megasquirt ed eliminerei il debimetro Wink
Certo su un'auto non stock sarebbero la ciliegina sulla torta ...

Inviato dal mio GT-I8160 utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
Esatto, e la torta e' buona o meno a prescindere che abbia o meno la ciliegina! Big Grin
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana

anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

Cita messaggio
Big Grin

Inviato dal mio GT-I8160 utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
oldcafe Ha scritto:Ma Gyu non aveva i collettori cinesi che si sono dissaldati 2 o 3 volte?
Vediamo un po 200€ più smontare 2 volte i collettori, farli saldare... Ah già qui tutti si fanno fare i lavoro gratis dal cugino...

Come quelli di affari a quattro ruote.. A loro manodopera e officina attrezzata non costa Smile
NB 1.8 SILVER 1999 135.000 km
-STYLEBAR V SHAPE + PLEXI MX5PARTS
-MASCHERINA PARAURTI NERA MX5PARTS
-FRECCE + SIDE REFLECTORS BIANCHI
-TOYO R888R 195/50/15 82V
-FANALI POST. NBFL CON DOPPIA RETRO
-CERCHI JAPANRACING JR11 BRONZE
-KIT TURBO MAZDASPEED +ASSETTO TOKIKO
250nm - 208cv - 0.55 bar
  Cita messaggio
scusate se riuppo il topic, ma sta famosa bozza c'è anche sul collettore della NA 1.8?

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
La mia Piccola Laguna Blue (NA 1.8 CP 1994 ASI): http://www.mx5italia.com/showthread.php?...aguna-Blue
  Cita messaggio
Si

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
  Cita messaggio
Fantastico...mi mancavano le discussioni di 140 pagine circa la fluidodinamica di un collettore di scarico di un 1600cc aspirato da massimo 115 CV inficiata da un bozzetto.

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

Mi e' venuta voglia di controllare quello della Hyundai di mia madre! Chissà quali studi di fluidodinamica estremi avranno portato a sceglierne la forma precisa...già lo immagino[Immagine: ea0ec2f922122eb7457ef265ff049b09.jpg]

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio