Salve Miatisti, con un clamoroso colpo di reni sono riuscito ad evitarmi il ritorno definitivo in Molise ( http://it.wikipedia.org/wiki/Esperienze_...ella_morte)
e mi sono accaparrato un posto come infermiere a tempo INDETERMINATO, da Marzo, a Watford, Uk, nei pressi di Londra.
Essendo un contratto indeterminato, va da sè che la mia NA viene con me. Qualcuno ha già fatto questa cosa, mi illuminate un pochino sulla faccenda????
Thank you guys!!!
il Deg [SUP]NA [/SUP]@Miata Warehouse Italia
-Mx5 Na Bianca 1.6 115 1990 Margot (EX)
-Eunos Roadster White 1.6 115 1993 Jap Import Fujiko (Silver Hard Top, Mk2 Bilstein+Apex Springs, Lenso Kza 15x8 et25) (EX)
-Eunos Roadster 1.8 133hp 1996 BRG "la Verdona" (Scarico Cobalt, Gaz Gold Pro, colli 4-2-1 Maxim Works, BBS RZ e30 15x7 et25)
Location: East Milan
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Chiedi a @Gagio
Olè, adesso abbiamo anche un broker per comprare le auto in UK
La ND non esiste.
Fletch Ha scritto:Chiedi a @Gagio
Olè, adesso abbiamo anche un broker per comprare le auto in UK
Esattamente! Mi trasferisco a metà/fine Marzo. Il tempo di ambientarmi e di prendere accordi con altri membri qui e sarà un gran giramento di PALLETS per tutti!!! Oh YEAH!
: Yahooo :
il Deg [SUP]NA [/SUP]@Miata Warehouse Italia
-Mx5 Na Bianca 1.6 115 1990 Margot (EX)
-Eunos Roadster White 1.6 115 1993 Jap Import Fujiko (Silver Hard Top, Mk2 Bilstein+Apex Springs, Lenso Kza 15x8 et25) (EX)
-Eunos Roadster 1.8 133hp 1996 BRG "la Verdona" (Scarico Cobalt, Gaz Gold Pro, colli 4-2-1 Maxim Works, BBS RZ e30 15x7 et25)
15-02-2014, 17:41
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 15-02-2014, 17:44 da Gagio.)
Vai all'Ufficio DVLA (Motorizzazione) e ti spiegano tutto.
Devi passare la revisione (MOT), mostrare una fattura in cui un'officina dichiara che ti ha montato luci UK e tachimetro in miglia (a volte mettono una resistenza al tuo tachimetro che iniziera' a segnare miglia anziche' km).
Difficilmente chiederanno un'ispezione del mezzo per verificare la veridicita' dell'installazione, soprattutto se non ti rivolgi a Jimmy L'Ubriacone, ma ad un Garage piu' o meno ufficiale.
Paghi la RoadTax e ti arriva il Taxdisc da esporre. (Ti fanno fare tutto al DVLA) L'ammontare e' piu; o meno quanto la tassa di circolazione in Italia (pero' include l'autostrada...)
Scrivi a REIS Insurance per una polizza a quattro soldi. Basta email e fotografia dell'auto con la targa UK montata, non devi andare di persona da nessuna parte.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
Vai da loro a East London: http://www.dandycars.co.uk/
Cerca di Gary e digli che ti manda Mario ("the guy with the Orange italian Mk2")
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
Gagio Ha scritto:Vai all'Ufficio DVLA (Motorizzazione) e ti spiegano tutto.
Devi passare la revisione (MOT), mostrare una fattura in cui un'officina deichiara che ti ha montato luci UK e tachimetro in miglia (a volte mettono una resistenza al tuo tachimetro che iniziera' a segnare miglia anziche' km).
Difficilmente chiederanno un'ispezione del mezzo per verificare la veridicita' dell'installazione, soprattutto se non ti rivolgi a Jimmy L'Ubriacone, ma ad un Garage piu' o meno ufficiale.
Grazie mille Gagio, mi informo al volo! Tu che hai fatto, when you moved? Te la sei portata o l'hai ricomprata??
P.s. Se sei a Londra dobbiamo beccarci, io andrò a Watford, conosci un pò?
il Deg [SUP]NA [/SUP]@Miata Warehouse Italia
-Mx5 Na Bianca 1.6 115 1990 Margot (EX)
-Eunos Roadster White 1.6 115 1993 Jap Import Fujiko (Silver Hard Top, Mk2 Bilstein+Apex Springs, Lenso Kza 15x8 et25) (EX)
-Eunos Roadster 1.8 133hp 1996 BRG "la Verdona" (Scarico Cobalt, Gaz Gold Pro, colli 4-2-1 Maxim Works, BBS RZ e30 15x7 et25)
Il Pistoia Ha scritto:In bocca al lupo!
Crepi!!!
il Deg [SUP]NA [/SUP]@Miata Warehouse Italia
-Mx5 Na Bianca 1.6 115 1990 Margot (EX)
-Eunos Roadster White 1.6 115 1993 Jap Import Fujiko (Silver Hard Top, Mk2 Bilstein+Apex Springs, Lenso Kza 15x8 et25) (EX)
-Eunos Roadster 1.8 133hp 1996 BRG "la Verdona" (Scarico Cobalt, Gaz Gold Pro, colli 4-2-1 Maxim Works, BBS RZ e30 15x7 et25)
Gagio Ha scritto:Vai da loro a East London: http://www.dandycars.co.uk/
Cerca di Gary e digli che ti manda Mario ("the guy with the Orange italian Mk2")
Cavolo!!! Grazie mille Gagio, davvero!!!! Magari gli propongo una permuta della mia bianchina 1.6 del '90 con questa....
http://www.dandycars.com/Mazda-MX5s/prop..._OWNER.htm
il Deg [SUP]NA [/SUP]@Miata Warehouse Italia
-Mx5 Na Bianca 1.6 115 1990 Margot (EX)
-Eunos Roadster White 1.6 115 1993 Jap Import Fujiko (Silver Hard Top, Mk2 Bilstein+Apex Springs, Lenso Kza 15x8 et25) (EX)
-Eunos Roadster 1.8 133hp 1996 BRG "la Verdona" (Scarico Cobalt, Gaz Gold Pro, colli 4-2-1 Maxim Works, BBS RZ e30 15x7 et25)
Eisenberg Ha scritto:Grazie mille Gagio, mi informo al volo! Tu che hai fatto, when you moved? Te la sei portata o l'hai ricomprata??
P.s. Se sei a Londra dobbiamo beccarci, io andrò a Watford, conosci un pò?
Io sono rientrato in Italia, portai la mia auto li', e l'ho immatricolata li', e al momento e' ancora immatricolata li'!
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
|