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Trasferirsi in UK con la Miata al seguito. Tips and tricks????
#11
Eisenberg Ha scritto:Cavolo!!! Grazie mille Gagio, davvero!!!! Magari gli propongo una permuta della mia bianchina 1.6 del '90 con questa....
http://www.dandycars.com/Mazda-MX5s/prop..._OWNER.htm


Ti consiglio di tenerti la tua, le auto inglesi sono corrose da sale e ruggine... tieni la tua e lavala spesso sotto piuttosto.

La guida a sinistra non e' per niente un problema, garantisco.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
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Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
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Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
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#12
Ahhh peccato non potersi beccare in Uk!

Allora sarà fatto! Porterò con me la mia Margot! Ultima curiosità (non da poco), io qui "sono ASI" con tutte le bazze annesse e connesse...lì in Uk i costi di mantenimento (bollo e assicurazione) di quanto lieviteranno???:dispair:
il Deg [SUP]NA [/SUP]​@Miata Warehouse Italia

-Mx5 Na Bianca 1.6 115 1990 Margot (EX)

-Eunos Roadster White 1.6 115 1993 Jap Import
Fujiko (Silver Hard Top, Mk2 Bilstein+Apex Springs, Lenso Kza 15x8 et25) (EX)

-Eunos Roadster 1.8 133hp 1996 BRG "la Verdona" (Scarico Cobalt, Gaz Gold Pro, colli 4-2-1 Maxim Works, BBS RZ e30 15x7 et25)

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#13
Certo che se è ASI...
magari meriterebbe lasciarla qui per le ferie?
non devi nemmeno pagare il bollo se non la usi....
Con genertel accendi spegni...

lassù il valore scende, le LHD ovviamente valgono meno e butti nel cestino l ASI che invece qui è un plus.

è vero che le auto lassù sono più corrose, ma è anche vero che costano molto meno che da noi e la manutenzione è molto meno costosa.

Io ho preso a Londra la mia MR2 Rev4 per 1500 Gbp (bianca, spettacolare)..,
MX-5 SOLLEONE NB 1600

Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
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#14
In effetti, se e' ASI....

prova a sentire se per auto di eta' "storica" esiste niente del genere li' in UK...
Arancia Meccanica
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#15
UK storiche credo siano over 30 e visto che le assi non sono ladre come nel belpaesepraticamente e' solo una cosa di prestigio, come dovrebbe essere anche qui... Comunque informati. E congratulazioni!

P.S. questa dovrebbe essere la loro ASI http://www.fbhvc.co.uk/
'92 NAClassicRed


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#16
Uhmmm giustissime riflessioni....

Guardando un pochino in Uk se ne trovano parecchie e a prezzi commoventi! Quasi quasi ci faccio un pensierino a venderla qui in modo da avere un buon budget per ricomprarne una lì...

Nessuno interessato ad una NA bianca del '90, già ASI, con 185mila km all'attivo con cinghia di distribuzione rifatta a 157mila km e con Revisione e cambio olio fatti ad Aprile 2013?

Considerate che nell'offerta c'è anche:

-kit frizione completo IL motorsport,
-dischi anteriori (235)
-pasticche RED STUFF per tutti e 4 i dischi,
-master e slave frizione,
-olii cambio e freni di alto livello

....e TUTTO QUESTO E' ANCORA IMBALLATO (arrivato, ma non ancora montato)!!!

Se non bastasse ci metto dentro: 4 Gomme termiche con meno di 900 km all'attivo e 4 gomme estive al 70% (tutte TOYO, sia estive che invernali)???
il Deg [SUP]NA [/SUP]​@Miata Warehouse Italia

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#17
P.s. Grazie di cuore a tutti per gli in bocca al lupo e gli auguri vari!!! WinkWink
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#18
I dischi da 330 non stanno nemmeno nei 15...
paura! Smile
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#19
smoke Ha scritto:I dischi da 330 non stanno nemmeno nei 15...
paura! Smile


Ops...non mi ero accorto...ora correggo! Big Grin
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#20
complimenti!

Quanto chiedi per la Na nel caso decidessi di venderla?
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